Noi non la vogliamo, ci sembrano soldi sprecati.. però posso dirti che sono stata alla fiera di Bergamo Sposi e c'erano ottimi sconti, quindi se hai la possibilità di incontrare una fiera di sposi vai a dare un'occhiata ☺️
Visualizza messaggio citato
Ti do un consiglio se sei sotto data concorda, poi se fanno fiere spose vedi i prezzi fiera... Comunque se vedi alcuni fornitori su matrimonio. Com puoi scaricare i buoni sconto del 10% io l'ho fatto con alcuni servizi... L'auto viene da Napoli io sono di Caserta e sposo a Gaeta...
Visualizza messaggio citato
300 costa meno ma siccome io sposo a 100 km da casa mia si prendono i costi autostrada e km... Il fornitore l'ho preso su matrimonio. Com nel prezzo decorazione floreale come da mia richiesta e bottiglia per brindisi, autista e l'auto resta con me fino a che non mi serva più...
Noi non avevamo noleggiato auto in quanto ci sembravano proprio soldi buttati! In famiglia tanti hanno delle belle auto quindi alla fine era venuto un cugino di fm con il suo macchinone!
Noi faremo con quelle di cui disponiamo nelle rispettive famiglie. Io arriverò con una 500 d'epoca rossa, di mia madre. Il mio fm arriverà con una porche dello zio. Poi dalla chiesa ci sposeremo con la porche.
Ciao Angela!!! Noi abbiamo tagliato questa spesa...io arriverò con la classe A del mio Fm e lui con la Stelvio del padre! Sono due belle macchine..quindi niente spese superficiali!! Tanto andiamo direttamente alla villa, faremo rito là!😉
Noi abbiamo preferito evitare questa spesa e useremo la 500X del mio fidanzato per il mio ingresso e per andare al ricevimento e lui arriverà con la macchina della sorella 500L entrambe con pochi anni di vita. Quindi tutto a costo 0 😁