Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisetta
Sposa VIP Dicembre 2014 Roma

Avete capito subito che era l'uomo della vita?

Lisetta, il 9 Giugno 2014 alle 01:40

Pubblicato in Prima delle nozze 142

Volevo sapere da voi se avete subito intuito che era l'uomo giusto, a me è successo che quando l'ho incontrato la prima volta mi fece simpatia, lui mi chiese se volevo uscire con lui a prendere un caffè e dissi di si. Quel pomeriggio passò in fretta tra chiacchiere e risate e tornata a casa...

Volevo sapere da voi se avete subito intuito che era l'uomo giusto,

a me è successo che quando l'ho incontrato la prima volta mi fece simpatia, lui mi chiese se volevo uscire con lui a prendere un caffè e dissi di si.

Quel pomeriggio passò in fretta tra chiacchiere e risate e tornata a casa annunciai ai miei coinquilini che avevo trovato l'uomo della mia vita, loro si misero subito a ridere, sai a 33 anni dovresti andare con i piedi di piombo, non sei alle prime armi...

Tre incontri dopo ci fu il primo bacio, 6 mesi dopo siamo andati a convivere e abbiamo fissato la data delle nozze, adesso stiamo insieme da un anno e ci sposiamo a dicembre, io l'ho riconosciuto subito, era proprio lui, lo aspettavo da tanto, ma non ho avuto dubbi!

Anche lui ha provato la stessa cosa e sentito la stessa identica emozione incredibilmente, noi non ci siamo incontrati, ci siamo TROVATI!

142 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho capito subito..la prima sera che ci siamo visti abbiamo passato più di due ore a chiacchierare..ma sono volate...io l'ho baciato e tornando a casa, mentre salivo le scale dicevo "è lui, è lui!!!"( avevo 18 anni)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh essendo ragazzini( io 15 anni e lui 16) non avremmo mai immagina to di ritrovarci dopo 8 anni a preparare le nostre nozze.l ho capito con il tempo , con la capacità di superare brillantemente le difficoltà che la vita ci ha posto dinanzi.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sapevo ke un giorno sarebbe diventato mio marito..ma dal primo momento ke l'ho visto sapevo ke quello sarebbe stato il ragazzo ke avrei voluto x ttt il resto della mia vita..io a sognare favole dal primo momento...lui molto cn i piedi di piombo..ma dice sempre ke cn la mia semplicità ho conquistato il suo cuore ciò che non era mai successo con nessuna ragazza x 4 anni...dopo ben 7 appuntamenti c'è stato il primo bacio e da quel giorno con tutti gli alti e bassi non siamo mai stati lontani x più di 1 giorno...adesso dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento mi ha chiesto di sposarlo...e quando parliamo immaginando di come sarà quel giorno vedo i suoi occhi brillare Smiley laugh Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho capito subito che era speciale, che era diverso dagli altri...era esattamente cio' che desideravo dalla mia vita e vi dirò che in certi momenti pensoche sia anche di più di quello che potevo solo immaginare!!!

E' dolcissimo, in certi momenti qundo ripenso a tutto quello che ha fatto e fa per me ogni giorno, credetemi mi vengono i lacrimoni! Smiley heart

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si l'ho capito subito ..... Lui invece ci ha messo una vita! Avevo quasi perso le speranze ..... Ahahhahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che storia bellissima! noi invece...no! io ho pensato che fosse antipatico ed anche un po' supponente. frequentandolo (amico di amici), ho capito invece che era solo molto ironico, lui ha cominciato a chiamami ed invitarmi, ed io lo ignoravo, lo rimandavo, non capivo cosa volesse da me. lui si è carinamente insinuato nella mia vita. da molte piccole cose, ho capito che era la persona giusta per me. pensa che, all'inizio, non voleva dirmi "ti amo", diceva che era una frase senza senso, che non lo aveva mai detta a nessuno. una sera, mi ha guardata e mi ha detto "caliamoci la maschera, tu non puoi più fare a meno di me, io non posso più fare a meno di te, quindi direi che ti amo", che tenerezza, è un supertimido!! lui poi, non ci pensava prorpio a sposarsi, e dopo 6 mesi mi pregava di andare a vivere da lui, ero io al reticente!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a fine 2006 il 31 dicembre Smiley winking da subito ho capito che era l'Uomo Giusto! Lui non era d'accordo però! Ora si mangia le mani a ripensarci, io avevo 15 anni lui un po'di più e quindi al suo rifiuto nonostante pensassi a lui mi sono fatta le mie storie ma nom ho mai smesso do vederlo Smiley winking grazie al cielo nel 2009 si è "svegliato" eh a 29 anni era ora! ! Mancano 95 giorni alle nozze e tra i due il più ansioso è lui Smiley winking
    • Rispondi
  • Luna9
    Sposa Precisa Maggio 2015 Venezia
    Luna9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l ho capito subito.. Avevo un altro compagno ma non riuscivo a non pensare a lui e ad immaginarmi accanto a lui.. Ho chiuso la storia e ... Ora siamo qui !
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2014 La Spezia
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho incontrato la prima volta quando avevo 14 anni e lui 18 ma mi sembrava non mi guardasse di striscio e ci avevo sofferto perché sembrava il ragazzo perfetto per me.. 5 anni dopo ci siamo rivisti e io all'inizio lo snobbavo pensando alla volta prima e mi sembrava che lui facesse lo stesso con me.. poi mi sono buttata e gli ho chiesto lo stesso di uscire e ha accettato . Quando poi invece ci siamo conosciuti meglio mi ha detto che gli piacevo gia quando avevo 14 anni!!! Ma continua a dirmi che ha preferito essersi messo con me quando ne avevo 19 perché non sa come sarebbe andata se fosse accaduto prina e non sa se ora saremmo a questo punto con un matrimonio in comune alle spalle e uno in chiesa in fase di preparazione. .
    a volte vorrei tornare alla me 14 enne e dirle "aspetta che l'uomo giusto arriva"..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiam capito subito appena ci siam visti! E da allora non ci siam più lasciati...ora sono 10 anni insieme
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romanticissima questa cosa! Pensa, noi invece quando ci siamo dati il primo bacio eravamo amici già da nove anni! Ed è scattato qualcosa di magico!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo,io la vivevo in maniera più adolescenziale,lui essendo più grande era più consapevole e riflessivo.

• Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una cosa che si sente, a vent'anni si è meno esperte nel capire anche le proprie emozioni, ma si ha più spontaneità, alla fine se lo senti lo senti...

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io l'ho riconosciuto subito..dopo una settimana ero già partita..forse per la giovane età(20 anni) ma ogni volta che lo vedevo avevo la conferma di ciò. Ancora oggi dopo quasi sei anni per me è come l'inizio. Per lui invece è stato più graduale.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione