Visualizza messaggio citato
Ma che carina grazieee!! Magari lo fossimo 🤪 Diciamo che ci siamo messi in tiro per l’occasione e questo di sicuro fa! Ancora grazie di cuore 🥰
Si lo abbiamo fatto il 20 maggio. Eravamo indecisi perché quel giorno qui nel Salento o comunque dove abito io c'era un vento fastidiosissimo (era quella settimana in cui c'era il vento a forte intensità 😑) però non ho perso le speranze e dopo vari tentennamenti ci siamo andati lo stesso. Devo dire che il vento ci ha dato un po fastidio più che altro per i capelli 😂 penso però che senza non sarebbe stato così scenografico (mi ha dato ragione anche lo stesso fotografo). Vi lascio solo le 3 foto che ci ha girato su whatsapp il fotografo 😘😘😘
Io non ho in programma di farlo ma invece pensavo ad un servizio newborn visto che dovrei partorire nel frattempo senza la nascita probabilmente non credo lo avrei comunque fatto....adoro le foto col mio lui quando mi evocano momenti e posti particolari (una vacanza, il matrimonio appunto, etc)... Se vuoi farlo comunque potresti metterlo in lista nozze, secondo me molti sarebbero felici di regalarvelo!
Noi lo abbiamo fatto perché era incluso. Devo dire che è stato bellissimo perché i scatti che ci hanno consegnato sono tutti spontanei e bellissimi 🤍✨ Poi è vero che ti aiuta a prendere confidenza con il fotografo! Una delle mie preferite è indubbiamente questa: ❤️
Noi si! A luglio dello scorso anno quando abbiamo rimandato al 2021, così abbiamo avuto modo di conoscere il fotografo ed essere a nostro agio il giorno del matrimonio (sapere come lavora sul campo, conoscerlo meglio). In più così abbiamo dato un senso a quella data di “non matrimonio”. Poi è stata una magnifica giornata di sole a Bellagio! 🤪🥰Quasi un anno fa ormai
Noi si, la settimana scorsa. Sia per avere delle foto un po’ più carine, ma soprattutto per prendere confidenza con la macchina e con i fotografi. E non potevamo fare scelta migliore..ci siamo divertiti un sacco e ci siamo ancora più convinti di aver scelto il fotografo giusto!😍