Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova

Avevo già scelto l'abito, ma vorrei provare qualcosa della collezione nuova, secondo voi è sbagliato?

Beatrice, il 8 Ottobre 2020 alle 23:57 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao ragazze !!io mi dovevo sposare ad agosto causa covid rimandato al anno prossimo !!avevo già scelto abito ,ma sono sincera vorrei provare qualcosa della collezione nuova ,sec voi è sbagliato ???dovrei riportate le mie amiche e famiglia anche ??

14 Risposte

Ultime attività da Mary, il 10 Ottobre 2020 alle 11:12
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Massa Carrara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso anche io come te... gli abiti da sposa non hanno collezione!!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c'è qualcosa che non ti convince sull'abito che hai scelto? Hai un ripensamento sulla tua scelta? Perché io ho preso un abito della collezione dell'anno prima ed è da urlo!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto il mio abito il 1 ottobre 2019 e mi sono sposata il 19 settembre 2020 dopo aver rimandato da agosto 2020. A giugno ho visto le nuove collezioni e devo dire che seppur c'erano dei vestiti che mi piacevano, il mio non l'avrei mai cambiato. Quando poi ad agosto ho fatto la prima prova è stato un amore più grande rispetto a quando l'avevo scelto. L'abito da sposa non passa mai di moda e per questo non ha importanza di quale collezione sia.

    Se hai qualche dubbio o non sei più convinta del tuo abito ti consiglio di chiamare l'atelier in primis per capire se lo puoi cambiare ed eventualmente quanti soldi andresti a perderci e chiedi anche se puoi riprovare quello che hai scelto, magari rivedendolo addosso ti passeranno i dubbi.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se hai firmato il contratto, dato l'acconto e l'abito l'hanno già ordinato, difficilmente te lo faranno cambiare. In ogni caso gli abiti di anno in anno variano poco, io ho appositamente preso un 2019 nel 2020 me lo hanno fatto al 50% e ora vedo che la collezione 2021, ne ha una marea similissimi al mio... Ma poi chi lo sa di che anno è? che senso ha inseguire la nuova collezione? specie se il tuo ti piace e cambiare comporterebbe perdere la caparra o dover saldare l'intero abito già preso?!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non proverei altro....se lo hai scelto è perché ti avrà fatto battere il cuore, vedendoti con quello immagino tu abbia capito che era il tuo abito e non credo tu abbia poi continuato a girare per gli atelier... È cambiato qualcosa?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Taranto
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti consiglio di provare altro altrimenti te ne potresti andare in crisi...se hai scelto un abito è perchè lo hai sentito tuo,forse adesso sei confusa perchè non ricordi più l'effetto che ti ha fatto quando l'hai provato...ma io sinceramente il mio non lo cambierei mai ,me ne sono innamorata su internet e quando l'ho provato ho capito che era lui

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai già fermato l'abito il mio consiglio è quello di non cercarne un altro. Nuova o vecchia collezione non importa secondo me, se hai sentito qualcosa con il tuo abito è quello giusto! Se invece hai dubbi senti l'atelier Smiley smile

    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi un altro abito è perché il tuo non ti è piaciuto probabilmente... Io non credo che l atelier te lo consenta, al massimo apporta qualche modifica... Io non ho cambiato abito nonostante, senza saperlo, mi ero innamorata di uno della collezione 2019.. 😅Le commesse insistevano x vendermi la nuova collezione (esattamente un anno fa) ma io amavo quello... Se il tuo abito ti piace non guardare l anno della presentazione... Alla fine se quello che hai già scelto è lui sbalordirai tutti ugualmente
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho sentito questa esigenza... l’ho scelto ed è il mio vestito insostituibile ! Vedo le nuove collezioni e mi piacciono tantissimo ma non ho dubbi sul mio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo aver rimandato ho avuto dubbi sull'abito, ma poi ho deciso che terrò l'abito già acquistato. Puoi anche andare a vedere le nuove collezioni se hai intenzione di cambiarlo, se invece non hai ancora deciso cosa fare secondo me ti metterebbe ancora più confusione vederne altri. E se dovessi cambiare abito quello che già hai dove lo metteresti? Lo venderesti? Nel mio caso è stata una scelta anche dettata da questioni economiche. Cambiare abito é un costo non da poco.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sbagliato no, bisogna però capire se il tuo abito è stato già bloccato ed ordinato 🙃 in ogni caso tu sei proprio sicura? Io il mio abito l'ho acquistato a marzo del 2019 e nonostante abbia visto moltissimi abiti belli delle nuove collezioni, non l'avrei mai sostituito 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se posso darti un consiglio è di tenere quello che hai scelto magari lo puoi far modificare, quando l’hai scelto ti sei emozionata? Ti è piaciuto tantissimo? E come dire il primo amore non si scorda mai ,se ne provi altri ti confonderai le idee e poi ritornerai al primo 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi farlo, però se hai bloccato un abito non è detto che l'atelier te lo faccia cambiare... Concordo con quanto già detto, io vedo tanto begli abiti in giro ma apprezzo di più il mio (e poi, a parer mio, non credo ci siajp troppe differenze di anno in anno).
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c’è un giusto o sbagliato, se vuoi provare altro ne hai diritto ma sicuramente dovrai accordarti con atelier perchè non è detto che sia possibile.. ma sei sicura?! Io vedo abiti bellissimi in giro ma nessuno lo trovo bello come il mio😅🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione