Wow che spettacolo! Noi ancora non so cosa faremo la prima notte di nozze..se andremo a casa nostra oppure prenoteremo un b&b.. ma abbiamo tempo per decidere
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi la prima notte la offre la location...peccato non ci sia l'idromassaggio😜
Wow molto bello! Anche io sto cercando vicino alla location un hotel così che abbia la vasca idromassaggio dentro la camera😍 ma diciamo che ho ancora tempo per cercarlo x fortuna ahahha
Visualizza messaggio citato
Doveva essere inizi giugno... Ma la signora mi ha chiamata e mi ha detto che erano piene di lavoro con tutte le spose di fine giugno e luglio .. x cui slittava almeno per fine giugno... Ma fin ora non ho più sentito nessuno ... Incrocio le dita... E spero che sarà presto per non dover poi correre e fare con la premura...
Bellissima sarà la casa di babbo Natale 😍😍 io pure quando l'ho scelto non ricordavo neanche come fosse e da quanto ho fatto la prima foto ho fatto tantissime foto 😅
Sì sì ... Non ho ancora fatto la prima prova... Aspetto con ansia che mi chiamano per andare a provare finalmente il mio abito .. (credimi che se nn l avessi salvato qui su matrimonio.com non ricordavo neanche com era 😂).. Noi non faremo il viaggio di NOZZE abbiamo 3 bambini per cui a Natale li porteremo a visitare la casa di Babbo Natale su in Toscana... Abbiamo preferito fare qualcosa con loro e x loro 😊
Anche tu da Bridal 😍, si noi l'abbiamo trovato per caso su internet ed è veramente carino 😊. Poi a fine agosto faremo il viaggio di nozze. A noi la location ci ha dato la macchina
Wow bellissima anche io sono di Catania... Ho visto che abbiamo anche comprato l abito nello stesso posto.. io mi sposerò il 23 settembre ... Al castello delle Aci dove mi daranno una stanza la notte... Ma mi piacerebbe prenotare qualke volta in questo bellissimo posto...
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace tantissimo 🥰
Sposa Saggia
Luglio 2021
Vibo Valentia
Alessia ·
Segnala