Ho provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando dei brillantini sulla parte bianca o solo sull...
Ho provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando dei brillantini sulla parte bianca o solo sull anulare? Voi che dite!
Visualizza messaggio citato
Sí bella idea tanto se una ha un brillantino e L altra un disegno non sarà la fine del mondo.. va a finire che poi mi piace così tanto che le faccio diverse anche al matrimonio magari!!
Si sì certo, questa era una prova al matrimonio farò solo babyboomer classico con il brillantino ho provato ma non rendeva quindi opterò per il classico 😃
Sono molto carine entrambe come idee, potresti provare la prossima volta a fare una cosa in una mano e una cosa nell'altra, così ti rendi bene conto di cosa ti piace di più, sarà il male di avere le mani diverse per un mesetto
Si pensavo o uno Swarovski o il disegno in bianco super stilizzato di una farfalla visto che il mio nome è il nome di una farfalla
Lei devo dire è stata molto brava: mette il gel e poi lo lima tantissimo quasi che non si vede più così L unghia non sembra attaccata sopra, ha messo due strati di bianco tamponati ogni volta con lo strumento che sembra gomma pane 😅 (scusate che non so i termini giusti!) poi uno strato di un rosa delicato e il trasparente sopra che sembrano fatte di vetro! 🥰 io letteralmente impazzita a vederle!
Bellissimo! Io non ho foto del mio ma a dir la verità non è venuto bene come questo (ma forse dipende dal fatto che ho unghie molto 'bombate' e forse rende meno)