Ho provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando dei brillantini sulla parte bianca o solo sull...
Ho provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando dei brillantini sulla parte bianca o solo sull anulare? Voi che dite!
Visualizza messaggio citato
Si cresceranno un po’ di più! Carini anche gli strass L unico problema che quando ricresce L unghia poi si vede tanto lo stacco
Visualizza messaggio citato
Ah giá cavolo non avevo pensato a questo problema! Però io in genere pizzico un po’ la palpebra con L occhio semichiuso quindi dovrei farcela
Visualizza messaggio citato
Grazie! Anche a me! Valuto solo se fare un disegnino piccolo o dei brillantini sull anulare per dare un tocco più particolare ma sono molto combattuta
Io ho fatto queste unghie come prova, è un acrygel con glitter..potresti farti mettere dei glitter delicati sull’unghia con base babyboomer, anche fare un’unghia glitterata e le altre lasciarle col babyboomer, oppure se ha gli acrygel farti mettere direttamente quello anche su tutte le unghie o su una
Sono molto belle, aggiungerei solo qualche brillantino, come lunghezza secondo me può andare, anche io le farò più o meno così perché metterò le lenti a contatto e poi con le unghia lunghe non riesco tanto a toglierle 😅
Visualizza messaggio citato
Si sono un pò troppo neutre, ci vuole un tocco in più, potresti fare baby bomer con brillantini in punta, io le farò così 😊
Ciao Vanessa, sono belle ma per gusto personale le avrei fatte un pochino più lunghe ☺ Io le farò così e aggiungerò gli strass giro cuticole nell'anulare.
Visualizza messaggio citato
Si le sto facendo crescere.. se vedi un mio post di un mesetto fa vedrai come erano super corte la prima volta che ho provato il gel