Visualizza messaggio citato
Assolutamente no, rapporti liberi e non programmati...io ho smesso la pillola a luglio e ad agosto ho avuto l'ultimo ciclo...ci ha detto bene😊
Io no! Mai fatti e ti sconsiglio anche di fare test di gravidanza prima del giorno del presunto ciclo x non creare ansia che non fa bene alla ricerca.... Vivi serenamente e divertiti con tuo marito/compagno e vedrai che arriverà ☺️ (ovviamente parlo x chi non ha problemi di salute/concepimento) in bocca al lupo a tutte x la ricerca 🥰❤️🍀
Io sono sposa di settembre 2019 ed ero anche incinta... Purtroppo ho avuto un aborto spontaneo poi. Ma a marzo 2020 ho scoperto il mio secondo positivo e a novembre 2020 è nata nostra figlia, il nostro arcobaleno a riempire le giornate di amore 🥰❤️ e ora inizieremo la ricerca del secondo 😉😍🥰
Purtroppo non è stata una scelta, abbiamo affrontato delle cure. Ma ci siamo rifatti subito, essendo che a distanza di un anno sono rimasta incinta di nuovo. Ora due stupende principesse
Noi aspettavamo già un bebè, ma poi è stato un aborto spontaneo. Avevamo già "anticipato" (dopo 2 anni di rinvii) le nozze a gennaio 2022 data la gravidanza. Ora aspetteremo il matrimonio per riprovarci.
In realtà lo cercavamo da tantissimo tempo…ma siamo felici comunque! È stata una strada lunga e travagliata, ed è davvero emozionante ora ❤️