Ciao Ragazze, Ciao Mamme!!! Mi servirebbe una vostra esperienza, un consiglio. Per chi lo sapesse, ieri ho scritto un topic dove ho annunciato di aspettare un bambino π allora... Vi spiego un attimo. Fatto il test della clearblue ieri, positivo. Stamattina vado a fare le beta, le risposte oggi pomeriggio. La mia intenzione Γ¨ quella poi di chiamare una ginecologa e farmi consigliare il proseguimento e gli altri dosaggi. Oggi verso l ora di pranzo mi vengono delle perdite marroni dense, mi ero un po' preoccupata e con mio marito siamo andati al PS Ginecologico dell Ospedale sant'Anna di como. Entro, spiego il tutto e sia in accettazione che alla visita mi Γ¨ stato detto che ho sbagliato a fare le beta stamattina visto il test positivo, non c era bisogno. E che al massimo la ginecologa te lo deve dire, no di fare di testa mia. Ma scusate Γ¨, da vostra esperienza.... Ho sbagliato??? Che c'Γ¨ di sbagliato? Oltretutto saranno pure cavoli miei? Incalzavano sul capire perchΓ© le avevo fatte... Io sapevo che cosΓ¬ era. Insomma, mi hanno fatto innervosire anche se poi noi settimana prossima ci trasferiamo, torniamo a Roma la nostra terra. ContinuerΓ² tutto giΓΉ, perΓ² mi chiedo... Voi nonostante il test avete fatto le beta? E non si dovrebbe essere un tantino gentile con le donne incinte soprattutto alla prima esperienza? π³Vi abbraccio!
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM