Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Aprile 2019 Roma

Beta si Beta no..... Entrate!!!! πŸ™„πŸ’–

Valeria, il 28 Maggio 2020 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 81

Ciao Ragazze, Ciao Mamme!!! Mi servirebbe una vostra esperienza, un consiglio. Per chi lo sapesse, ieri ho scritto un topic dove ho annunciato di aspettare un bambino πŸ’– allora... Vi spiego un attimo. Fatto il test della clearblue ieri, positivo. Stamattina vado a fare le beta, le risposte oggi...
Ciao Ragazze, Ciao Mamme!!! Mi servirebbe una vostra esperienza, un consiglio. Per chi lo sapesse, ieri ho scritto un topic dove ho annunciato di aspettare un bambino πŸ’– allora... Vi spiego un attimo. Fatto il test della clearblue ieri, positivo. Stamattina vado a fare le beta, le risposte oggi pomeriggio. La mia intenzione Γ¨ quella poi di chiamare una ginecologa e farmi consigliare il proseguimento e gli altri dosaggi. Oggi verso l ora di pranzo mi vengono delle perdite marroni dense, mi ero un po' preoccupata e con mio marito siamo andati al PS Ginecologico dell Ospedale sant'Anna di como. Entro, spiego il tutto e sia in accettazione che alla visita mi Γ¨ stato detto che ho sbagliato a fare le beta stamattina visto il test positivo, non c era bisogno. E che al massimo la ginecologa te lo deve dire, no di fare di testa mia. Ma scusate Γ¨, da vostra esperienza.... Ho sbagliato??? Che c'Γ¨ di sbagliato? Oltretutto saranno pure cavoli miei? Incalzavano sul capire perchΓ© le avevo fatte... Io sapevo che cosΓ¬ era. Insomma, mi hanno fatto innervosire anche se poi noi settimana prossima ci trasferiamo, torniamo a Roma la nostra terra. ContinuerΓ² tutto giΓΉ, perΓ² mi chiedo... Voi nonostante il test avete fatto le beta? E non si dovrebbe essere un tantino gentile con le donne incinte soprattutto alla prima esperienza? 😳Vi abbraccio!

81 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto il mio positivo il 4 febbraio e la mia gine mi consiglio di fare le beta.... erano oltre le 4.000 quindi non me le ha fatte ripetere... ad ogni modo non vedo perchΓ© uno non lo debba fare visto che sono sicuramente piΓΉ affidabili dei test casalinghi e non hanno effetti controproducenti per cui serve che sia il medico a dirti di farle..quindi per me hai fatto bene e in bocca al.lupo per il risultato....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi appena abbiamo scoperto il positivo siamo corsi a fare le beta e le ho ripetute anche per altre 2 volte...non hai sbagliato nulla πŸ₯°fai tutto ciΓ² che ti senti
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie a tutteeeeeeeeeeβœŒοΈβœŒοΈπŸ’–
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si erano perdite normali che accadono nelle prime settimane πŸ’–πŸ™
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le perdite poi tutto ok?risolto per i

il meglio?

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me non hanno detto di farle....forse perchΓ© c'era il boom del covid perΓ² non credo sia reato fare di testa propria......mah.....comunque anche io ti consiglio di sentire un ginecologo per vedere come muoverti...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente dopo il test positivo non le ho fatte, ho contattato il ginecologo e ho fatto la visita da lui. PerΓ² se ti sei sentita tranquilla cosi hai fatto bene.. non capisco dove hanno visto il problema πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ho contattato direttamente il ginecologo e non le ho fatte, però se tu ti sei sentita di farlo ben venga.. Di certo comunque non sono state le beta la causa delle perdite quindi stai tranquilla, potrebbero essere perdite da impianto 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo me li ha fatti fare a 4+3 e poi me le ha fatte ripete a 5+3 dopo il secondo esito l ho chiamato e così mi ha poi potuto fissare l appuntamento a 6+0 ,avendo beta alte di e visto già tt alla prima visita ,ma qst è tt soggettivo varia da donna a donna e da qnd si concepisce !se t sei sentita di farle hai fatto bene ,ogni uno con i prp soldi fa ciò che vuole !le perdite che hai avuto da cosa sono dovute?sangue vecchio?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il test non le ho fatte, ma se ti sei sentita di farle hai fatto bene. Magari hai trovato quello antipatico, non lo ascoltare!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei ti sei sentita di farle hai fatto bene. io non le ho fatte e la mi gine non le ha chieste, per me sono solo fonte di stress!!!

• Rispondi
  • Crys πŸ’™πŸŽˆ
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys πŸ’™πŸŽˆ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara hai fatto benissimo a farle...
    Io le ho fatte per entrambe le gravidanze.
    Aggiornaci se ti va πŸ˜™
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho fatte di testa mia! E la gine mi ha detto che ho fatto bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, la mia ginecologa non le ritiene importanti.. ma io dopo due aborti alle spalle andai di testa mia a fare le beta.. nessuno mi ha mai detto niente dopotutto è stata una mia scelta.. 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena ho scoperto il positivo ho fatto le beta il giorno dopo! E la gine me le ha fatte ripetere altre 4 volte!!!!!
    Ma che maleducazione.... hai fatto bene a farle. Le dovresti pure rifare x vedere il raddoppio
    Ti auguro un sacco di cose belle
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena ho scoperto il positivo ho chiamato il ginecologo che mi ha fissato un appuntamento. Non mi ha mai parlato di fare beta. Ormai le hai fatte e stai tranquilla, male non fanno, ora affidati ad un bravo medico e segui quello che ti dice. In bocca al lupo πŸ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria..guarda io dopo il test positivo ho sentito subito la ginecologa che NON mi ha prescritto le beta,sono andata a fare la prima visita normalmente senza beta. Poi purtroppo le cose non sono andate bene ho dovuto ripeterle e poi ancora dopo 48 ore per vedere se fossero aumentate o meno. Leggendo tanti post vedo dieci alcuni medici le prescrivono,altri no..se tu hai voluto farle x sicurezza hai fatto bene! Fregatene dei medici del pronto soccorso,non hai fatto un esame invasivo rischioso x nulla,hai semplicemente fatto un prelievo che ti ha dato una sicurezza in più sul tuo stato di gravidanza. 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione