Ciao Ragazze, Ciao Mamme!!! Mi servirebbe una vostra esperienza, un consiglio. Per chi lo sapesse, ieri ho scritto un topic dove ho annunciato di aspettare un bambino ๐ allora... Vi spiego un attimo. Fatto il test della clearblue ieri, positivo. Stamattina vado a fare le beta, le risposte oggi pomeriggio. La mia intenzione รจ quella poi di chiamare una ginecologa e farmi consigliare il proseguimento e gli altri dosaggi. Oggi verso l ora di pranzo mi vengono delle perdite marroni dense, mi ero un po' preoccupata e con mio marito siamo andati al PS Ginecologico dell Ospedale sant'Anna di como. Entro, spiego il tutto e sia in accettazione che alla visita mi รจ stato detto che ho sbagliato a fare le beta stamattina visto il test positivo, non c era bisogno. E che al massimo la ginecologa te lo deve dire, no di fare di testa mia. Ma scusate รจ, da vostra esperienza.... Ho sbagliato??? Che c'รจ di sbagliato? Oltretutto saranno pure cavoli miei? Incalzavano sul capire perchรฉ le avevo fatte... Io sapevo che cosรฌ era. Insomma, mi hanno fatto innervosire anche se poi noi settimana prossima ci trasferiamo, torniamo a Roma la nostra terra. Continuerรฒ tutto giรน, perรฒ mi chiedo... Voi nonostante il test avete fatto le beta? E non si dovrebbe essere un tantino gentile con le donne incinte soprattutto alla prima esperienza? ๐ณVi abbraccio!
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM