Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce

Bomboniera cercasi -.-

Marta, il 17 Febbraio 2022 alle 21:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17

Buonasera ragazze, innanzitutto ci tengo a ringraziarvi per tutto il supporto che mi state dando in questo periodo di preparazione, non so davvero come potrei fare senza questa community.

Il dilemma di questi giorni è la bomboniera, non riusciamo a trovare nulla che ci piaccia. Premetto che preferiamo non orientarci su bomboniere enogastronomiche né profumatori d’ambiente e che devono essere bomboniere facili da trasportare in aereo o viaggio in genere.

Voi cosa avete scelto o pensate di scegliere ? O cosa vi piacerebbe ricevere come bomboniera ?

Grazie ☺️

17 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 18 Febbraio 2022 alle 22:08
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️ ci sta il tuo discorso della zuccheriera, ci mancherebbe 🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace molto come idea, un bellissimo oggetto che resta nel tempo e che allo stesso tempo puoi usare giornalmente. Alla fine partiamo su qualcosa di questo tipo ma una caffettiera perché siamo più da caffè Smiley winking

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le tre fragranze mi sembrano ottime Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi! Impacchettato come se fosse un regalo di compleanno.

    Noi avevamo le partecipazioni fatte a segnalibro Smiley smile

    Era tutto a tema libri - i nomi dei tavoli, il tableau, i centrotavola ...ah che bei ricordi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, quindi avete impacchettato completamente il libro. Io devo ancora iniziare, credo che userò la carta da pacchi anche io ma pensavo di incartarli solo "per metà". Avrei pensato di confezionare un segnalibro con scritti i nostri nomi e "ciao tizio, grazie di aver partecipato, abbiamo visto questo libro e ci sei venuto in mente" e poi scrivere all'interno la dedica.
    Grazie delle dritte 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello!!!

    Noi li avevamo confezionati con carta da pacchi marrone con un nastro tipo corda per fare il fiocco e chiusi con delle roselline fatte con vecchi giornali (roselline fatte dalla ragazza che ci aveva confezionato le partecipazioni).

    Nella prima pagina avevamo fatto una piccola dedica che spiegava il perchè della scelta.

    Confetti non aggiunti perchè avevamo la confettata.

    Sul pacco avevamo poi scritto il nome dell'invitato ed avevamo diviso le bomboniere per tavolo una volta arrivati alla villa in fase di preparazione così che i camerieri potessero portare "un tavolo alla volta".
    Volevamo goderci lo "spacchettamento" degli ospiti per capire se ci avevamo azzeccato o meno.

    Per i testimoni avevamo fatto sempre libri ma o intere saghe (es. trono di spade) o libri illustrati (es. libro di uno chef famoso che non ricordo).

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo le stesse identiche bomboniere. Un libro diverso per ogni persona invitata, bambini compresi.
    Posso chiederti come li hai confezionati? Hai aggiunto i confetti? Hai scritto una dedica personalizzata dentro il libro (o fuori tipo biglietto) oppure li avete semplicemente consegnati ad ogni invitato? Scusa le mille domande 😅🤣

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Carina la tovaglia anche ! Personalmente la zuccheriera non la farei ma solo perché non zuccheriamo mai nulla e tutti lo sanno quindi non sarebbe coerente con noi Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Concetta, ti ringrazio tantissimo perché il tuo commento mi è stato di grande aiuto. Abbiamo deciso di prendere la caffettiera azzurra che abbiamo visto sul sito della Brandani Smiley smile davvero grazie !!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi avevamo fatto dei libri; uno diverso per ogni coppia/persona scelto appositamente.

    Devo dire che sono stati apprezzati dalla maggior parte degli invitati.

    Ovviamente dei "non" lettori c'erano ma abbiamo pensato che mal che vada il libro sarebbe finito su uno scaffale e magari un giorno i figli/un amico/un vicino lo avrebbe preso in prestito e letto Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Aprile 2022 Arezzo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto svuotatasche molto carino e non le solite bomboniere
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto un set con tappo e cavatappi (lo trovi tra le mie foto)

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti faccio vedere quello che abbiamo scelto noi

    Bomboniera cercasi -.- 1

    L'unica cosa che ancora non so è quale di queste fragranze mi arriva. Ma la bomboniera è questa
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto degli eco box con tre sementi diverse da far crescere, apprezzatissime
    Bomboniera cercasi -.- 2
    Per giunta per chi di loro non è riuscito a far crescere la pianta basta togliere il bicchierino e hanno il cubotto ancora che possono riutilizzare con la nostra scritta personalizzata incisa

    Con mia mamma alla quale gli era caduto tutto c’è nessuna piantina grassa, una mia amica utilizzato come portapenne, in poche parole quel cubo a diverse a seconda di cosa succede la pianta che cresce all’interno… Nel mio caso stanno crescendo speriamo che crescano ancora di più

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo ai parenti una tovaglia colorata e ricamata e per gli amici una zuccheriera a forma di moka con dei cuori ☺️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, anche io ho avuto lo stesso problema e ho fatto arrivare in negozio la bomboniera che mi era piaciuta di più tra le mie ricerche on line: jl set passione vino della Brandani. Brandani ha tanti set interessanti dalla linea di cucchiaini da dolce al set da formaggi;
    Qui su matrimonio.com ho visto bilancine da cucina; schiaccianoci, mestoli da tutti i tipi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione