Buongiorno a tutti, adesso stiamo pensando alle bomboniere diverse. Nella nostra famiglia c'è tradizione di fare le bomboniere diverse per i genitori e nonni. Non so se per voi è così. Comunque intanto per i miei genitori avevo pensato ad una candela yankee più o meno di medie dimensioni. Non badate alla fragranza perché ho preso un'immagine a caso per rendere l'idea però appunto la dimensione è come in foto. Ho scelto questa perché sono andata in base ai loro gusti nel senso che amano le candele profumate. Che ve ne pare come idea? Poi la farò confezionare come si deve con confetti e tutto
Se la ricevessi io sarei super felice, se la riceve mia madre no😂 devi pensare a qualcosa che piaccia a entrambi. Noi faremo una confezione con bottiglia di mirto e le bomboniere di tutti i gusti (sono patè e marmellate)
Noi gli abbiamo fatto ai miei genitori una cornice portafoto con il mosaico realizzata da una associazione solidale della zona, mentre ai miei suoceri e testimoni una lanterna in terracotta realizzata sempre da loro.
Bellissima idea!!! Anche io adoro le candele... Anche qui da noi si Usa la bomboniera diversa per i genitori... Noi gli abbiamo fatto una cornice portafoto in argento con Swarovski dove poi metteremo la foto del matrimonio