Ciao a tutte/i, mi chiamo Patrizia e sto aiutando un'amica ad organizzare il matrimonio. Loro hanno pochissimo tempo e sto incontrando delle difficoltà cin la madre dello sposo. Che io sappia si fanno 3 tipi di bomboniere; per chi partecipa alla cerimonia ma non al ricevimento e di queste in genere non resta nessun regalo o gadget; poi ci sono quelle per gli invitati al ricevimento, uguali per tutti; e poi ci sono quelle "speciali" per i testimoni, damigelle e parenti stretti, che sono più impegnative e di valore. E' così o sbaglio? Lei vuole fare 2 tipi di bomboniera per gli invitati, una più costosa per coppie invitati più stretti di parentela ed una meno (che darebbe a cugini e nipoti) ma quest'ultimo tipo lo vuole dare anche a tutte quelle persone che parteciperanno alla cerimonia ma non al ricevimento. Ciò significa che una persona che non è un invitato, avrà una bomboniera uguale a quella di un invitato di "secondo rango". Si è fissata con questa idea e magari sono io che non conosco la tradizione anche se le tradizioni sono fatte per essere sostituite da nuove ad un certo punto. E' che a me sembra un polpettone fatto così. Gli sposi non hanno il tempo di star dietro a questo e siccome sono i genitori dello sposo, sua madre si sente in diritto di decidere lei come fare. Il tutto è complicato che gli sposi abitano a Milano ed io anche, la cerimonia si farà a Padova e la madre abita in provincia di Treviso. AIUTOOOO!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere WWF: una scelta solidale per difendere l’ambiente...
Siete alla ricerca di una bomboniera unica ed originale per il giorno delle...

Bomboniere WWF: il tuo matrimonio in armonia con la natura
Anche quest’anno il WWF propone splendide bomboniere solidali per tutti i futuri...

Bomboniere solidali AIL: condividete la vostra felicità con...
Per le vostre nozze desiderate contribuire ad un progetto solidale? Scegliete le...