Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2023 Roma

Bomboniere: come funziona?

Monica, il 26 Luglio 2022 alle 19:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno ragazze, sapete dirmi come funziona la questione bomboniere?
I testimoni sposa e sposo devono ricevere le stesse bomboniere o possono essere anche diverse?
Devono essere della stessa marca di quelle degli altri invitati al matrimonio?Esempio se i testimoni della sposa avranno come regalo un set di bicchieri della marca x lo sposo dovrà fare lo stesso regalo ai suoi testimoni? E gli invitati dovranno avere sempre bomboniere della marca x o possiamo scegliere anche la marca y?

18 Risposte

Ultime attività da Maria, il 27 Luglio 2022 alle 14:29
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto bomboniere diversi per i testimoni, penso che ognuno può fare come vuole, non c’è una regola.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non esiste una legge in merito...puoi fare ciò che più desideri!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ai testimoni abbiamo dato la bomboniera identica a quella degli altri invitati e per ognuno abbiamo preso un regalo diverso pensato apposta per lui/lei

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete fare come volete , dalle mie parti si usa dare la stessa bomboniera a tutti, una mia amica aveva fatto le bomboniere diverse per i testimoni, e un'altra le aveva fatte diverse per i parenti stretti.
    Direi che potete fare come preferite.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto le bomboniere uguali per tutti tranne che per i genitori che abbiamo fatto una cosa diversa e di altra marca 😊 ai testimoni abbiamo fatto un regalo a parte 🥰🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Cagliari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo regali diversi tra testimoni, ai miei un orologio con incisione nella cassa, e a quelli del mio futuro marito un coltello da esposizione con incisione... Avendo lui in testimone gioielliere non ci pareva il caso di prendere un orologio pure a lui dato che li vende 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo tre testimoni e faremo tre bomboniere diverse perché faremo in base ai loro gusti

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto stessa bomboniera e in più un buono amazon
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte uguali
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone ho preso un bracciale tennis e mio marito al suo un buono in un negozio di abbigliamento,e in più gli abbiamo dato la bomboniera che abbiamo dato agli altri😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo a testimoni e genitori una bomboniera diversa più carina presa da un altro negozio , per tutti uguale
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo a tutti la stessa bomboniera e ai testimoni un regalo aggiuntivo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare un po' quello che vuoi in base ai tuoi gusti...noi per esempio faremo regali diversi per le testimoni ma con stesso budget. Gli invitati avranno tutt'altra cosa...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato a tutti la stessa bomboniera in più ai testimoni un regalo personale
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato le stesse bomboniere, oltre al regalo per la persona specifica e la notte in location
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto per ognuno le stesse bomboniere. Solo che a testimoni,a noi e ai genitori le abbiamo fatte più grandi. E inoltre abbiamo fatto un regalo ai testimoni che era un orologio con una bella frasetta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò per tutti gli invitati la stessa bomboniera, e per i testimoni lo stesso più grande o comunque un oggetto sullo stesso genere più importante . Tutti uguali tra i testimoni
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si usa che i testimoni hanno la stessa bombì era degli inviati ma in versione più grande. Oggi però molte coppie scelgono di fare regali personalizzati ai testimoni come braccialetti orologi o Smart box etc. Secondo me la regola è sempre una: fai come ti piace di più e come ti senti Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione