Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa VIP Maggio 2023 Napoli

Bomboniere: coordinate al tema?

Annarita, il 12 Luglio 2023 alle 13:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 213

Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del verde, del cipria, della terra, con richiami a fiori,...

Care spose,

io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del verde, del cipria, della terra, con richiami a fiori, piante e colori, e anche la bomboniera è stata selezionata e personalizzata seguendo questo stile scelto da noi.

Non è obbligatorio che le bomboniere seguano il tema, anzi! Però io trovo che non sia molto complicato scegliere delle bomboniere, che almeno in qualche dettaglio, richiamino il mood, i colori, location o il tema della festa.

Voi per cosa avete optato? Le vostre bomboniere seguiranno il tema del matrimonio?

Raccontatemi Smiley gift

Vai al post successivo 👉 Accessori quali scegliere?

213 Risposte

• Maria
    Sposo Abituale Giugno 2024 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non sarà abbinata al tema, ho preferito una bomboniera utile, farò un orcio con l’olio interamente fatto a mano e il tema del mio matrimonio sarà l’amore
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io non ho fatto nessun tema apparte il decidere che deve essere tutto bianco 😅😅😅 vivo in una fiaba quindi qualsiasi cosa scelgo rispecchia l'amore 😅 e anche la bomboniera ho scelto due sposini chiusi in una campana di vetro 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bomboniere: coordinate al tema? 1

Bomboniere: coordinate al tema? 2

Bomboniere: coordinate al tema? 3

Bomboniere: coordinate al tema? 4

Bomboniere: coordinate al tema? 5

Bomboniere: coordinate al tema? 6

Bomboniere: coordinate al tema? 7

Bomboniere: coordinate al tema? 8
    Eccole, spero ti possano essere utili 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non avevamo bomboniere intese come oggettino ma avevamo i sacchettini con confetti assortiti che richiamavano il bianco come colore dominante e brillantini e segnaposto per ogni invitato a forma di origami a gru giapponese in richiamo al nostroviaggio di nozze.
    Bomboniere: coordinate al tema? 9
    Bomboniere: coordinate al tema? 10
    Bomboniere: coordinate al tema? 11

• Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima bomboniera non ha nessun riferimento al tema. La seconda bomboniera la sta facendo completamente a mano mia nonna e ci sta lavorando già da inizio anno e sarà tutta collegata al matrimonio
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere: coordinate al tema? 12
    Per confezionare le bomboniere pensavo a qualcosa del genere
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualche foto da farmi vedere così prendo spunto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, anche io l'anno passato ho fatto tutto l'allestimento coi fiori di campo. Ti seguo, sono curiosissima 😍
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che siamo restati sull’utile,ma confezionato un po’ in stile col tema Dark Romance/Hallowedding:aceti balsamici aromatizzati confezionati come se fossero pozioni/veleni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto dei profumatori con un fiore in ceramica.. quali sono le tue ? Le mie sono di melaverde
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema cose preziose…ovvero i nostri ospiti…colore bianco e oro..abbiamo optato per una pigna (regalo fatto per buon augurio) modellata da artigiani di Caltagirone tutta bianca e con il piedino decorato a mano
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le nostre bomboniere saranno abbinate al tema. Il nostro tema è il vino e la bomboniera sarà una bottiglia di vino locale con etichetta personalizzata 😊🍾🍇

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto le ho scelte per quello e poi perché amo le candele, ti posto una foto, mi sono attenuta al colore che era il rosso Bomboniere: coordinate al tema? 13

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo tema mare, come bomboniera pianteremo degli alberi su una piattaforma che è Treedom... in un certo senso è a tema perché alcuni di questi alberi sono collegati a progetti per la salvaguardia dell'oceano 🌊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di fare un matrimonio romantico e retrò e le bomboniere sono in tema
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema poteva essere riassunto in "i nostri viaggi mentali e fisici" la bomboniera erano due bottigliette di liquore a forma di omini che si abbracciavano con dentro due liquori tipici delle due nostre zone: mirto e taneda. Il tag aveva la forma e lo stile delle etichette quelle che si appendono alla valigia... Con una piccola tamarrata mia... Lo sfondo era fatto con le nostre iniziali, stile Louis Vuitton, come una valigia. La parte grafica l'ho curata molto nel dettaglio
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la confezione coordinata al resto, ma l’oggetto non c’entrerà niente😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo la marmellata fatta da noi confezionata con i colori e nastrini con cui avevamo fatto tutto il resto.
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema è fiori di campo...per le bomboniere non lo abbiamo seguito, sarà un barattolo di ceramica con dentro i biscotti... però come segnaposto farò dei sacchettini con dei semi di fiori selvatici
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tipo di confezione avevate? Alla fine le candele, come per esempio il mio profumatore, sono oggetti "neutri" che possono facilmente essere adattati a molti temi facendo appunto delle piccole accortenze su decorazioni o confezioni!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avevamo delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo non seguivano il tema ma la confezione si
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione