Ragazze mie! A 5 giorni dal matrimonio, ebbene sì, ho il viso pieno di brufoli..colpa del ciclo in arrivo e della peluria scura che ho provveduto a togliere con filo arabo su consiglio dell’estetista! Vi prego, ditemi che il trucco coprirà tutto 😱 a qualcuno é già capitato? Lo stress mi ha giocato...
Ragazze mie! A 5 giorni dal matrimonio, ebbene sì, ho il viso pieno di brufoli..colpa del ciclo in arrivo e della peluria scura che ho provveduto a togliere con filo arabo su consiglio dell’estetista! Vi prego, ditemi che il trucco coprirà tutto 😱 a qualcuno é già capitato? Lo stress mi ha giocato un brutto scherzo 😔
Visualizza messaggio citato
Mi consola il fatto di non essere l’unica! Poi la cosa che mi da più urto di tutti é che in altri momenti ho avuto la pelle abbastanza pulita mentre in questo periodo é rovinatissima 😔
Mamma mia anche io!! É un turbinio di emozioni..non sto capendo nulla.. 😍😍 a che punto siete con i preparativi? Cosa vi manca? ❤️
Con me funziona sempre! Circa 10 anni mi sono ritrovata improvvisamente il petto pieno di puntine rosse, sembravo un mostro 😢 dopo varie cure mediche e lozioni (che non funzionavano) una ragazza mi ha consigliato il sapone di marsiglia. Un vero miracolo! Io lo lasciavo agire per mezz'ora al giorno 😄 dopo tanti soldi spesi ho risolto con 1€ di sapone 🤭😂
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si lo so benissimo ma continua a fare maschere tutte le sere e applica un idratante base che non contenga troppe schifezze tipo siliconi e vedrai che migliora
Certo che il trucco coprirà, stai serena 😊 magari se hai delle profumerie nelle vicinanze provvedi a comprare un siero alla vitamina C e mettilo almeno 2 volte al giorno.. Vedrai che andranno via
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, innanzitutto vai di peeling e maschere purificanti e idratanti, perché comunque tendono a seccare la pelle. Io sto usando da un po' un detergente Bioré al bicarbonato, col quale mi trovo davvero bene, pulisce in profondità la pelle, ma la secca un po', quindi vai di creme idratanti!
Ciao Martina, si in effetti mercoledì farò un trattamento viso e speriamo bene..basta che si abbassano un po’ i bozzi..non li posso vedereeee 😂😂😂
Grazie Chiara! Anche le mie occhiaie non sono niente male in effetti 😂 comunque grazie mille per i consigli..mercoledì ho una pulizia più trattamento viso..speriamo bene 🥺
Ciao Ilenia, grazie mille del consiglio..in realtà io ho già acquistato una maschera all’argilla su consiglio della mia estetista solo che sto vedendo pochi miglioramenti..credo che l’implicazione psicologica dica tanto in questo periodo 😂 speriamo che in questi giorni facendo la mia routine di bellezza quotidiana la pelle migliori..le macchie non mi spaventano perché saranno coperte, sono i bozzi dei brufoli a preoccuparmi 🥺
Grazie Mille per i consigli Maddalena! Conoscevo l’azione antibatterica del sapone di Marsiglia ma non ci avevo pensato effettivamente! 💝😘