Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glo 💞
Sposa Curiosa Settembre 2021 Bergamo

Budget Bomboniere

Glo 💞, il 15 Giugno 2020 alle 17:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Buongiorno a tutte future spose!

Mi presento sono Gloria (ma preferisco Glo 😊) sono nuova della community, il mio grande amore Giuseppe mi ha chiesto di sposarlo ad inizio mese dopo cinque anni insieme, di cui quattro di convivenza.
La data indicativa dovrebbe essere il 30 settembre dell'anno prossimo, ma personalmente sto già facendo tantissime scelte organizzative anche se manca più di un anno! Il fatto è che aspettavo questo momento da anni e nella mia testa ho ben chiaro molte cose.Ho aperto questo topic per chiedere la vostra opinione in merito al discorso bomboniere.Da sempre avrei voluto optare per bomboniere solidali, Beppe preferirebbe non rivolgersi a grandi associazioni ma a piccole realtà locali, per questo ho trovato un'associazione che fa recupero psichiatrico attraverso il Laboratorio legno.La mia domanda è, che budget vi siete dati per le bomboniere? Sono curiosa e sto sondando un po' il terreno.Un abbraccio a tutte Glo

25 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 26 Giugno 2020 alle 14:35
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao e benvenuta! Per via del mio lavoro mi danno un prodotto normalmente venduto a 30€ a 10€ circa, quindi con confezione e confetti pagheremo 13€ a bomboniera e le faremo uguali per tutti Smiley heart

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta nella community... Smiley heart

    Il nostro budget è di circa 500 euro per le bomboniere "per tutti" diciamo cosi. poi a parte faremo le bomboniere per i genitori e per i testimoni (che saranno personalizzate)

    Credo in tutto di sperare di stare intorno ai 1000 euro....

    • Rispondi
  • Glo 💞
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bergamo
    Glo 💞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona Verdiana,
    Grazie mille per il link, lo consulterò sicuramente!
    Abbiamo valutato che dovremo fare circa 65 bomboniere epe gli invitati al ricevimento e poi circa una 40ina per gli inviati alla torta.Pensavamo di dividere i due gruppi facendo bomboniere diverse per budget.Poi ci saranno 6 bomboniere più belle per genitori e testimoni.
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci siamo dati un budget vero e proprio,abbiamo valutato man mano cosa ci piaceva e i prezzi.
    le bomboniere per tutti costavano circa 7€,quelle aggiuntive per testimoni e genitori circa 11€.
    per gli invitati al taglio della torta circa 5€ ciascuno,i sacchettini per i non invitati 1€ l'uno

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Glo! Smiley smile Che piacere averti con noi!

    Mi piacerebbe condividerti il link dei topic degli sposi che hanno parlato di budget e bomboniere. Ecco quello che hanno detto qui:

    topic su budget delle bomboniere

    Puoi iniziare a farti un'idea, richiedendo preventivi gratuiti ai fornitori della tua provincia e sfogliando le foto dei loro prodotti dalle vetrine che trovi qui:

    Bomboniere Bergamo

    Quante ne vorreste acquistare? Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Glo, scrive un'altra Glo😂 noi ne faremo una gastronomica e saremo circa sui 5/6 euro tutto completo ma le confezioneremo noi (prendendo dall'azienda il prodotto). È bellissima anche la bomboniera solidale ma se devo essere sincera io non spenderei tanto per le bomboniere, farei magari un pensiero poco costoso e darei a parte i soldi. Io infatti pianteró degli alberi su Treedom!
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carina😍😍😍 ti capisco perché io sto facendo come te😉 a parte le bomboniere che le ho prese in un posto e le wedding bag, farò fare tutto da una tipografia. Le partecipazioni, scatole porta confetti, segnaposti, biglietti confetti, cono porta riso, saranno tutti con lo stesso disegno. La location penserà a stamparmi il menù con la grafica che desidero e sarà uguale a quella delle wedding bag. 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto congratulazioni 😉🤗 Anche noi daremo il budget in beneficenza ad un'associazione che mi sta particolarmente a cuore ❤ nn abbiamo un minimo, nel senso che loro nn ti chiedono niente, va a buonsenso.. pensavamo di stare sui 5€ a persona ma nn abbiamo ancora deciso
    • Rispondi
  • Glo 💞
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bergamo
    Glo 💞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La cosa che mi piace molto poi è che loro ti possono creare una bomboniera su misura, non solo creano anche le partecipazioni con dettagli in legno e io vorrei fare con lo stesso motivo anche i libretti della cerimonia simbolica.Fanno anche tableau e menu quindi potrei avere un unico fornitore per tutti questi dettagli che avranno lo stesso identico stile, è una cosa che adoro!
    E poi le partecipazioni secondo me sono stupende, noi le faremo con il bordeaux però l'idea di fondo è questa
    Budget Bomboniere 1
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! ☺️
    Ti troverai benissimo tra noi “Wedding invasate”
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi, per quanto non sarà beneficenza, abbiamo fatto lo stesso pensiero Smiley smile

    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂🤣😂 dai è giusto che si voglia fare un bel matrimonio 😉 e che quindi si spenda qualcosa in più 😉noi inizialmente ne avevamo scelta una da quasi 11€ ma il giorno dopo ci siamo innamorati di un'altra che costava meno ed era perfettamente in sintonia con il nostro tema. Per fortuna l'ordine non era partito e l'abbiamo cambiata.😊
    • Rispondi
  • Glo 💞
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bergamo
    Glo 💞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Penso che parteciperò molto alla community perché almeno qui posso parlare incessantemente del grande giorno senza sembrare una squinternata! 🤪🤪
    Bellissima idea anche la vostra!
    • Rispondi
  • Glo 💞
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bergamo
    Glo 💞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sincera ho scritto il post proprio perché non so quanto potrebbe essere un budget ideale per una bomboniera!
    Io e il mio FM siamo due spendaccioni! 😅😅
    • Rispondi
  • Glo 💞
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bergamo
    Glo 💞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Guarda era un'idea fissa da sempre, inizialmente pensavo anche a qualche associazione che aiutasse gli animali, noi li adoriamo, abbiamo 1 cane, due gatti e 8 tartarughe!
    Poi spulciando ho trovato questa associazione della zona che realizza oggetti in legno e sono oggetti di uso quotidiano, mi piace l'idea che andando a trovare gli amici troveremo la nostra bomboniera in cuicina!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Glo, benvenuta in community 💕
    Apprezzo moltissimo la scelta delle bomboniere solidali, scelta che io e il mio futuro marito abbracciamo appieno. Noi abbiamo scelto un oggetto della linea Cuorematto per poter fare un pensiero fisico ai nostri invitati (spesa 10€ a bomboniera), in più gli allegheremo una pergamena di una associazione di ricerca per la SLA, malattia che ha portato via mio nonno (offerta libera)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Complimenti per la scelta, è un gesto davvero nobile. Noi all'inizio non volevamo prenderle, alla fine abbiamo avuto un'idea utile e un pochino diversa quindi ci siamo convinti. Per gli ospiti (confezionate e tutto) staremo sotto i 5 euro, per i genitori sui 10 circa mentre ai testimoni (che sono i nostri fratelli) saliremo notevolmente...da considerare che ci regalano comunque le fedi.

    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto spendendo 8,50 € a bomboniera, era la cifra che ci eravamo prefissati.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 21€ più le confezioni.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 11,50€ per le nostre che non sono solidali, direi che per il gesto, valgono anche più soldi spesi, ma dipende sempre dalle vostre possibilità 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Glo.. per le solidali la mia amica le ha fatte a 2€ l una.. ma arrivano anche a 10€ l una. Le nostre saranno gastronomiche e siamo sui 5/6€ a bomboniera
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei spenderci troppo...non vorrei superare i 10€ a bomboniera
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non volevo spendere tantissimo per le bomboniere, le trovo una cosa inutile però per mettere a tacere tutti le ho fatte. Ho scelto di farle da me..ho acquistato l'oggetto in questione che è un profumatore per ambienti a forma di cuore e poi ho acquistato le scatole e le varie componenti a parte e le confezionero' io . Ho speso poco meno di 6 euro a bomboniera e sono venute stupende.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende veramente da te, c'è chi spende pochi euro fino a 20-30 euro a bomboniera...Noi non volevamo spenderci molto e con il fai da te spenderemo massimo 5 euro a bomboniera, ma siamo soddisfattissimi!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! dipende dal tipo di bomboniere che scegli.. e dalla qualità, puoi partire da 6 euro a salire!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione