Ma voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ?
Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata .
Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM