Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Super Sposa Settembre 2024 Caserta

Buona sera sposine, non ho sonno e mi va di fare un sondaggio.

❤️Stella, il 30 Aprile 2023 alle 23:06

Pubblicato in Ricevimento di nozze 84

Ma voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Ma voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ?
Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata .
Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?

84 Risposte

  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi diurno. Secondo me serale è stanchevole perché cmq la mattina ci si sveglia presto c'è chi rasetta casa chi addirittura va a lavorare mezza giornata e quindi affrontare poi dopo ciò un matrimonio che termina tardi è pesante 😩 per non parlare di coloro che hanno figli è uno stress 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serale, con ricevimento al tramonto e festa con open bar e musica fino a tardi ☺️ Lo avevamo sempre sognato così ❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente diurno, come te preferisco godermi un'intera giornata di festa.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di mattina almeno ci godiamo il tutto con tranquillità senza ansie!
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia da sposa da invitata ricevimento diurno! Non sono abituata a fare tardi la sera. Mi preoccupa già il matrimonio serale di mia cugina l'anno prossimo, sono testimone quindi dovrò stare fino alla fine o quasi 🥲
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche preferisco la mattina! Noi ci sposeremo alle 11 e il matrimonio finirà a mezzanotte
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diurno, c’è più tempo per godersi la giornata che, già così, volerà! A seconda del periodo peró ti perdi la possibilità di fare taglio torta col buio e msgari usare lanterne o fontane luminose…
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diurno e serale Smiley smile nel senso che si prosegue fino a sera
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serale per goderci il tramonto sui vigneti dove faremo il ricevimento ☺️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alle 17:30. Il matrimonio serale ci piaceva di più per l' atmosfera, ed essendo d' estate anche per il caldo
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto serale, così da godersi al meglio la festa e il dj set dopo cena!
    Alla fine se si fa diurno si arriva alla sera che si è stanchissimo e non ci si riesce a godere al meglio il dj set Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto serale..la mattina dovrei fare tutto di corsa tra parrucchiere fotografo e trucco, poi una volta che fai Chiesa e Sala dopo massimo le 4 del pomeriggio finito tutto! Mentre quello serale hai tutto il tempo di prepararti già di mattina trucco parrucco e foto poi Chiesa di sera festeggiamenti anche fino alle 3 penso che cosi ti godi tutto il giorno quello diurno per me lo godi meno
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 17 giugno al pomeriggio. Ci è sempre piaciuta l'idea di organizzare un ricevimento serale. Tempo permettendo, speriamo di poter realizzare tutto all'aperto. Il piano B è stato pensato 😊😅
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alle 16 quindi mattinata con calma e poi fetaa fino a tardi 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serale assolutamente
    • Rispondi
  • Fioreღ
    Super Sposa Settembre 2024 Bari
    Fioreღ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco il ricevimento diurno così da godersi la giornata 😊
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si condivido 😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diurno, così ti godi tutto il giorno 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto serale perché quelli di giorno mi sembrano molto lenti.... specialmente per me che ho un figlio di due anni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serale, con una cena che non duri più di un' ora è mezza e poi festa grande con open bar, DJ ecc ecc.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione