Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Super Sposa Settembre 2024 Caserta

Buona sera sposine, non ho sonno e mi va di fare un sondaggio.

❤️Stella, il 30 Aprile 2023 alle 23:06

Pubblicato in Ricevimento di nozze 84

Ma voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Ma voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ?
Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata .
Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?

84 Risposte

  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi diurno 🤗🤗
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io di mattina per godermi tutta la giornata
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da sposa e da invitata diurno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diurno perchè dura di più, serale passa subito!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto li serale perché ci siamo sposati alle 16:30, poi la cena ci piaceva ancora di più.. Ci siamo spostati a Settembre.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alle 11 e faremo un buffet a pranzo in spiaggia... decisamente diurno così se vogliono si fanno anche il bagno🤗🌊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi diurno per il tuo stesso motivo. Avrei scelto il serale solo se mi fossi sposata a giugno (giornate molto lunghe).
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serale, a noi piaceva il matrimonio serale, ci sposiamo a settembre quindi rimane giorno fino alle 20,30-21 🥰🥰🥰 ci sembrava più romantico
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti , idem 🤣 alle 4 stiamo ancora mangiando l’antipasto o primo.
    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non solo a Napoli 😂 anche a Bergamo è così. Io mi sposerò alle 11:00 e avremo la location fino all’01:00. In altri post sembrava fossi pazza, che volessi ‘rapire’ gli invitati 😂.. sinceramente tutti i matrimoni a cui ho partecipato diurni, prima di mezzanotte/l’una non sono mai finiti …. Quindi, team diurno!
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco brava . Uno spende tanti soldi per fare cosa ? Per farsi poi mezza giornata??? NAAAAAH .
    Mi godo tutta la giornata 🩷
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto diurno proprio per il tuo stesso motivo! Dopo tutto il tempo (e i soldi) spesi per un’unica giornata voglio godermi ogni minuto disponibile quanto più possivile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diurno tutta la vita. Molte più ore di luce a disposizione per le foto, se hai invitati anziani e chi l’indomani lavora penso sia più rispettoso
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la cerimonia nel pomeriggio e ricevimento serale all'aperto con luci e candele, speriamo nel tempo!!!
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sposo il 21 settembre.
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no qui a Napoli i matrimoni sono particolari , anche se decidi di sposarti la mattina alle 10 , la festa finisce alle 2 di notte.
    Arrivi a casa che i piedi non te li senti proprio piu , vedi le donne alle 8 di sera mettersi le ciabatte 🤣🤣 percio dico !
    Forse un tempo piu era cosi , ora alcune location hanno messo dei limiti e hanno fatto bene ! Perche a me non mi andava di fare troppo tardi , stando sveglia gia dalla mattina.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quale matrimonio finiscee 4 del pomeriggio?? Sono stata a matrimoni di mattina finiti alle due di notte! Altri alle 19 c hanno cacciato dalla location perché avevano un altro matrimonio. Secondo me dipende anche dal periodo..a maggio o ottobre matrimonio di sera all'aperto fa fresco, mentre pensare un matrimonio a pranzo a luglio agosto si muore di caldo! No ci sposeremo alle 12:30 a settembre tutto in zona quindi non dovrò svegliarmi all'alba ma nemmeno stare la tutta la mattina che non sai che fare in attesa del pomeriggio, come successe a mia sorella che si è sposata nel pomeriggio. Dipende dal tipo di evento e dal periodo secondo me.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora certo così bello…
    Qui se comincia la mattina tardi che finisce il massimo sono le 18 anche perchè dalla mattina molti poi si stancano, tutto qui diciamo che penso che me lo godró tutto il giorno anche cosi perchè appunto o non dormiró o svegliandomi presto iniziando a prepararmi tra foto ecc poi Chiesa! Ma comunque
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io preferisco farlo diurno per godermi tutta la giornata, in più noi per chi vuole rimanere abbiamo organizzato anche la serata in un locale vicino, non vogliamo perderci nulla, sarà una giornata per noi indimenticabile.
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti io parlavo per me .
    Io sono una persona che quando sa di aver un impegno importante non riesce a prendere sonno , figuriamoci il giorno che mi sposo .
    Detto cio non so come funziona a palermo , ma qui a Napoli i matrimoni anche se diurni finiscono comunque anche passate le 2 , e te lo dice una che di matrimoni di cugini ecc … ne ha fatti tanti. Solo che adesso alcune locatione come la mia hanno messo un tassativo che se superi quel orario paghi hn extra , il mio preventivo dice che se supero le 24:00 io pago.Mentre ci sono location che nn hanno tassativo , come quello che ha fatto una mia cugina l’anno scorso , è stato un matrimonio diurno e finí alle 3.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di Palermo só come funzionano i matrimoni da noi,si fanno le cose con calma ovviamente non significa che dormo con calma mi sveglio con i miei tempi e non sono in tensione! Se hai scelto la mattina sono punti di vista e scelte, personalmente iniziando un matrimonio la mattina non lo mai visto finire a mezzanotte peró magari sarai il 1 caso buon per te ☺️
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava é lo stesso ragionamento che ho fatto io. !! Molte dicono “ per fare le cose con calma “ 🤣🤣🤣 io gia mi vedo alle 7 di mattina con due occhiaie cosi che non ho dormito dalla tensione , con una damigiana di caffe davanti !!!
    Io non dormo quando so di dover far una cosa importante il giorno dopo , figuriamoci il mio matrimonio .
    Poi comunque la casa si deve mettere in ordine e tutto , quindi a questo punto uno fa un diurno ma almeno sei sicuro che la sera alle 23 c’e ne torniamo a casa .
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispetto il tuo pensiero ma non condivido 🤣
    Perche io penso che sia proprio l’opposto .
    A parte che un matrimonio di mattina non finisce alle 4 , qui al sud stiamo ancora con il primo davanti. 🤣 e finiscono tardi.Il mio inizierà la mattina e finirà a mezzanotte quindi ! Poi leggo che molte di voi dicono “ cosi si fanno le cose con calma “ ma perché sul serio la sposa fa le cose con calma quel giorno ? 🤣🤣 io anche se volessi comunque dalla tensione non dormirò e alle 5 starei in cucina con una damigiana di caffè quindi a questo punto apro le danze gia dalla mattina . Poi a me l’idea di sposare alle 3/4 in chiesa nn mi piace sono sincera , poi la sera che si facciano le 2 o le 3 .. ma anche no.
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco
    Tra un paio di mesi si sposa mio cognato ed io sarò la testimone insieme al fratello , hanno scelto un matrimonio serale e sta cosa di fare tardi non mi piace proprio.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio godermi tutta la giornata 🤩
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serale,più tempo per prepararsi con calma,luce che preferisco,nessun momento “morto” da riempire e non troppo impegnativo anche per la gestione dello stress
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente diurno per me ❤️


    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Forlì-Cesena
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo con te per il diurno! Infatti ci sposiamo il 28 maggio, proprio quando le giornate ormai sono lunghissime!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo diurno e alle 18:30 tutti a casa😂

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2023 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi preferiamo diurno 🥰 infatti la celebrazione sarà alle 12:00 e poi si aprirà il buffet verso le 13:00 e si inizia la festa. Le foto le faremo dopo il taglio torta alle 17:00
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi inizialmente avevamo scelto il diurno, poi abbiamo deciso per il serale. Noi abbiamo una bimba e ci saranno persone anziane, quindi non volevano farli stare in ballo tutto il giorno
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi diurno! Ci sposiamo di domenica mattina e faremo un bel pranzo 💚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione