Ragazze buonasera, finalmente altri tasselli si aggiungono per coronare il nostro sogno 😍😍 oggi è arrivato il cake topper, è MERAVIGLIOSO, la ragazza che l’ha fatto è stata bravissima, l’ha modificato rendendolo unico!!! Sono felicissima 😍 Manca sempre menoo, il cake topper è curato nei minimi...
Ragazze buonasera, finalmente altri tasselli si aggiungono per coronare il nostro sogno 😍😍 oggi è arrivato il cake topper, è MERAVIGLIOSO, la ragazza che l’ha fatto è stata bravissima, l’ha modificato rendendolo unico!!! Sono felicissima 😍
Manca sempre menoo, il cake topper è curato nei minimi dettagli, e proprio questo lo rende unico! Il mio fidanzato è nell’esercito, e non poteva mancare la mimetica ♥️ Non vedo l’ora sia il 20 Maggio 2020 ♥️♥️Che ne pensate??
Visualizza messaggio citato
Alessia la ragazza che lo sta facendo per noi sta lavorando separatamente ai due sposini...a me manderà le foto della mia sposina e al mio compagno quelle del suo...poi verrà spedito a casa da mia madre che lo farà mettere direttamente sulla torta, quindi per intero noi li vedremo solo in quel momento 🤣 Quindi se lo vuoi pure tu sappi che si può fare
Da noi metà degli invitati saranno dell' esercito praticamente😅 lui si sposerà in divisa (che non vuole assolutamente togliere anche durante il ricevimento nonostante i miei sforzi😒) e faremo il classico rito del picchetto😍ci teniamo entrambi😍 P.S. salutami tanto Palermo☺ mi sono laureata lì 🤗🤗
Una ragazza che si chiama Tonia Sarcinella, la trovate su Facebook in questo link Tollyaccessories È la sua pagina e ci sono tutti i suoi lavori
Beata te 😝😝😝😝 io dovrò chiedere supporto a qualcuno di cui mi fido ciecamente per verificare all’arrivo che sia intatto e per custodirlo fino alle nozze 🔐
Sono fatti veramente bene, fa anche quelli più realistici, io ho optato per lo stile bambolina 😍😍 su Facebook la trovi su questa pagina ♥️ tolly accessories Ha prezzi veramente onesti per essere porcellana fredda lavorata a mano, ed è stata velocissima nel realizzarlo e nella consegna!
No ma infatti te lo chiedevo proprio per questo per sapere come gestisci “la sorpresa” del cake topper per il tuo FM...😅😅😅 da noi c’è il problema che vorremmo farlo con i nostri vestiti ma ne io ne lui vogliamo sapere il vestito dell’altro 🤣🤣🤣🤣
La ragazza si chiama Tonia Sarcinella, la trovi sia qui su matrimonio.com! L’abito no non sarà questo, ma non è veramente questo il cake topper, o meglio, l’ho fatto modificare ed è venuto molti più simile (questa foto è prima della modifica finale) Non voglio far girare foto e farlo scoprire al mio fidanzato 😂😂