Ragazze buonasera, finalmente altri tasselli si aggiungono per coronare il nostro sogno ๐๐ oggi รจ arrivato il cake topper, รจ MERAVIGLIOSO, la ragazza che lโha fatto รจ stata bravissima, lโha modificato rendendolo unico!!! Sono felicissima ๐ Manca sempre menoo, il cake topper รจ curato nei minimi...
Ragazze buonasera, finalmente altri tasselli si aggiungono per coronare il nostro sogno ๐๐ oggi รจ arrivato il cake topper, รจ MERAVIGLIOSO, la ragazza che lโha fatto รจ stata bravissima, lโha modificato rendendolo unico!!! Sono felicissima ๐
Manca sempre menoo, il cake topper รจ curato nei minimi dettagli, e proprio questo lo rende unico! Il mio fidanzato รจ nellโesercito, e non poteva mancare la mimetica โฅ๏ธ Non vedo lโora sia il 20 Maggio 2020 โฅ๏ธโฅ๏ธChe ne pensate??
Visualizza messaggio citato
Alessia la ragazza che lo sta facendo per noi sta lavorando separatamente ai due sposini...a me manderร le foto della mia sposina e al mio compagno quelle del suo...poi verrร spedito a casa da mia madre che lo farร mettere direttamente sulla torta, quindi per intero noi li vedremo solo in quel momento ๐คฃ Quindi se lo vuoi pure tu sappi che si puรฒ fare
Da noi metร degli invitati saranno dell' esercito praticamente๐ lui si sposerร in divisa (che non vuole assolutamente togliere anche durante il ricevimento nonostante i miei sforzi๐) e faremo il classico rito del picchetto๐ci teniamo entrambi๐ P.S. salutami tanto Palermoโบ mi sono laureata lรฌ ๐ค๐ค
Una ragazza che si chiama Tonia Sarcinella, la trovate su Facebook in questo link Tollyaccessories ร la sua pagina e ci sono tutti i suoi lavori
Beata te ๐๐๐๐ io dovrรฒ chiedere supporto a qualcuno di cui mi fido ciecamente per verificare allโarrivo che sia intatto e per custodirlo fino alle nozze ๐
Sono fatti veramente bene, fa anche quelli piรน realistici, io ho optato per lo stile bambolina ๐๐ su Facebook la trovi su questa pagina โฅ๏ธ tolly accessories Ha prezzi veramente onesti per essere porcellana fredda lavorata a mano, ed รจ stata velocissima nel realizzarlo e nella consegna!
Il mio non lโha visto modificato quindi sono a posto ๐๐๐ lui รจ in mimetica nel cake topper quindi problema risolto ahah
No ma infatti te lo chiedevo proprio per questo per sapere come gestisci โla sorpresaโ del cake topper per il tuo FM...๐ ๐ ๐ da noi cโรจ il problema che vorremmo farlo con i nostri vestiti ma ne io ne lui vogliamo sapere il vestito dellโaltro ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
La ragazza si chiama Tonia Sarcinella, la trovi sia qui su matrimonio.com! Lโabito no non sarร questo, ma non รจ veramente questo il cake topper, o meglio, lโho fatto modificare ed รจ venuto molti piรน simile (questa foto รจ prima della modifica finale) Non voglio far girare foto e farlo scoprire al mio fidanzato ๐๐