Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi consigliate?Voi le indosserete??
Ragazzeeee 🥰
Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi consigliate?Voi le indosserete??
Noo! Noi nci sposiamo in luglio e soffro tantissimo il caldo alle gambe! Oltretutto sono una pasticciona e probabilmente le romperei in 3 secondi! 😅 team senza-calze✌🏻
Assolutamente NO! tralasciando il fatto che ad agosto morirai di caldo con le calze e poi...vuoi mettere stare senza?! il galateo non ci capisce niente a volte ahaha
Io per maggio credo che le metterò soprattutto per stare comoda e calda nel caso dovesse fare freddino ma in effetti ad agosto sinceramente io le eviterei più che altro per il caldo. Ma ovviamente è una mia opinione.
Visualizza messaggio citato
Io ho lo stesso problema ed ho comprato una pancerina a vita bassa con pantaloncino leggero color carne, se vuoi ti invio foto in privato
Ciao. No, non le metterò. Mi sposo a ottobre ma nella mia zona c'è ancora una temperatura ottima. Unitamente a 7 strati di gonna rischierei di trovarmi le gambe gonfie e di fare la sauna 😅
Ciao, esatto.. pensavo anche io a un pantaloncino che rimanga bello aderente, color carne e che non si veda poi sotto l’abito (ho una bella gonna ampia, quindi dovrei comunque star tranquilla, ma non si sa mai 😅) come quello che uso anche io con i vestiti estivi. Sicuramente me lo porto dietro alla prova abito, così vado sicura e sento anche il parere delle commesse. Penso sia la soluzione più adatta, ho provato creme su creme e non mi fanno niente, anzi peggioro solo..
Ti capisco cara!! Anch'io ho quel problema d'estate! Io metto dei pantaloncini sotto ai vestitini e via! Risolto il problema.. io li ho trovati al mercato ne ho di bianchi e neri .. ma credo sia più indicato un carne ovviamente per l'abito da sposa .. adesso vanno di moda i pantaloncini da ciclista .. se li trovi di un colore chiaro andranno benissimo!!
Dovevo sposarmi ad Aprile e già in questo mese non le avrei messe, ora tutto spostato a settembre e non le metterò nemmeno in quel mese. Devo semplicimente trovare un pantaloncino o qualcosa di simile che non mi crei attrito tra le cosce .. purtroppo ho la pelle molto sensibile e mi riduco sempre a farla infiammare tantissimo.
Anzi qualcuna di voi ha qualche rimedio? No talco o creme perché all’inizio funzionano, poi basta 😟
Assolutamente no.... non le sopporto già normalmente e le uso davvero pochissimo anche in inverno... al matrimonio voglio sentirmi il più libera possibile
Ciao, premetto che anche io mi sposo ad agosto, il 14, dopo aver rimandato la data di maggio.. in assoluto niente calze per me, anche l’atelier le ha vietate (anche a maggio sebbene non sia così caldo) in quanto, a detta loro, farebbero “attrito” con gli strati dell’abito (se così si può dire) e quest’ultimo si impiglierebbe cadendo male.. ad agosto poi fa caldo e tra sudore ed emozione forse sarebbero solo un impiccio.. però devi valutare tu se ti senti a tuo agio con o senza calze! 😉