Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi consigliate?Voi le indosserete??
Ragazzeeee 🥰
Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi consigliate?Voi le indosserete??
Io non le indosserò! È una tradizione non adatta alla mia persona😂 io odio le calze color carne!
Sposa Abituale
Luglio 2021
Pordenone
Giuly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le calze vanno indossate, non solo per questione "galateo" ma se farà molto caldo, permettono la corretta circolazione e non far gonfiare i piedi con le temperature alte.
Io le ho comprate da calzitaly e sono leggerissime come non averle, inoltre esiste anche la versione infradito che permettono di avere le dita visibili in caso di scarpa aperta.
Io mi sposo ad agosto e starò senza calze 😊...col caldo non posso soffrire .... Lo so sarà sbagliato xké la calza da un tocco in più alla sposa ma io non posso morire tutto il giorno cn la calza ... 😊😊
Io avevo pensato al reggicalze con i collant però non avendole mai provato il mio cruccio è che 1 sono scomode 2 tendono a "scendere" . Comunque in ogni caso SI alle calze👏😊
Sono d'accordo. Io ho due paia di scarpe e non so come regolarmi. In chiesa porterò delle décolleté in pizzo e raso. Me le ha regalate un'amica carissima che lavora nel mondo delle calzature. Sono scarpe di lusso ma non avendo il plateau non resistere tutto il giorno. Quindi jo comprato un secondo paio in atelier. Sandali con il plateau. Il matrimonio sarà ad agosto però con le décolleté senza calze mi ammazzo e a questo punto non so se tenermele anche nei sandali. Ho l'impressione che scivoli meglio il piede. Comunque per chi ha dei sandali con il piede nudo direi assolutamente no altrimenti forse vale il galateo. Di calze buone e praticamente invisibili ce ne sono tantissime. Magari costano tantino però nelle décolleté servono anche per salvare il piede!
Sposa Precisa
Settembre 2021
Benevento
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
NO anche perché la gonna è lunga e nel caso di scarpe aperte non sarebbe bello con il pedicure appena fatto
In realtà anche per i sandali fanno proprio delle calze (autoreggenti o collant) da sposa, senza alcuna cucitura sul piede proprio per non fare un brutto effetto. Ma in piena estate onestamente eviterei, io il 18 settembre e sono in dubbio, mi sa che le compro e poi scelgo all'ultimo
Io mi sposerò ad ottobre e le indosserò solamente perché non riuscirei a sopportare le scarpe senza calze... Ma se per te non è un problema, puoi fare tranquillamente a meno! 😉