Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi consigliate?Voi le indosserete??
Ragazzeeee 🥰
Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi consigliate?Voi le indosserete??
Visualizza messaggio citato
Si infatti .. comprare le calze che sicuramente non costeranno come un qualsiasi paio di collant normali .. per poi magari romperle indossandole 😅
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono sposata il 5 settembre e non avevo le calze, penso che la temperatura estiva non lo permetta 😅
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
GIAMMMMMAIIIII!!!!!!! Nemmeno in inverno metterei le calze bianche 😂
Ti capisco!! Io non vorrei indossarle anche perché secondo anche se pochissimo segnano sulla coscia e un collant temo spunterebbe dalla schiena in trasparenza.... non so cosa fare ☹️
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai i sandali direi proprio di no... Io con le décolleté non avrei potuto stare senza!
Assolutamente no! Mi sposerò, spero, a luglio e già nn le sopporto a maggio figurati a luglio con un abito da sposa addosso!! Però ammiro chi ci riesce!!