Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi consigliate?Voi le indosserete??
Ragazzeeee 🥰
Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi consigliate?Voi le indosserete??
Io dovrei sposarmi l'11 luglio e non le indosserò. A parte che calze da 5 o 8 denari le rompo solo a guardarle e poi morirò già di caldo sotto i mille strati di tulle della gonna del mio abito! Vai tranquilla e scegli la soluzione che ti fa sentire più a tuo agio!
Se le dovessi indossare solamente per cercare di rendere morbide le scarpe e per cercare di evitare vesciche ai piedi.. Anche perché con tutto quello che le ho pagate, di certo non mi compro un altro paio di scarpe 😂😂😂
Cara Ilaria, il "galateo" non esiste, nel senso che non è qualcosa che resta uguale per sempre. È un insieme di convenzioni che si modifica col modificarsi della società. E anche del clima! Nessuno mette più le calze in agosto, quindi perché dovrebbero farlo solo le spose? Col caldo che fa adesso??? 😱
Lascia perdere..... Io fossi in te non le metterei.... Morirei di caldo.... Le ho comprate anch'io ma al mio matrimonio (22settembre2019) non le ho messe.... Il tempo era nuvoloso, sotto l'ora di pranzo ha anche piovuto ma cmq non ne ho avuto bisogno..... Anche perché le rompevo mentre le mettevo. Sicuro😅
Ciao! Io ho acquistato collant 8 denari...temo di aver freddo sabato 3 aprile visto che scenderanno di nuovo le temperature 😒 ma ne avrei fatto volentieri a meno
Ciao Ilaria 😊 io mi sono sposata in settembre ed era una giornata caldissima.. i collant sono rimasti nella loro confezione 😅 ti suggerisco di valutare il giorno stesso!
Assolutamente no (manco sapevo che il Galateo le contemplasse 😅). Io mi sposo tra 10 giorni e non mi ha mai minimamente sfiorato l’idea di mettere delle calze.
Assolutamente NO!!! Ad agosto muori di caldo... fai conto che io mi sposo a ottobre e pur essendo un mese a rischio non le metterò cmq, galateo a parte non mi piacciono