Visualizza messaggio citato
Secondo me dipende molto dal tessuto dell’abito. Durante la scelta del mio ricordo bene di aver provato un abito in mikado davvero molto bello, ma davvero “pesante”, sia come peso su una bilancia che come calore, infatti dopo 5 minuti ero già con le gambe sudate!
Io odio i collant, invece con le autoreggenti devo dire che non mi ero trovata male…ma sposandomi anche io a giugno spero di non doverle indossare
Sposa Saggia
Agosto 2023
Reggio Calabria
Vivien ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sposo ad Agosto, sarebbe fisicamente impossibile 😅
Ciao, non le ho indossate anche perché mi sono sposata il 3 agosto, di pomeriggio, faceva abbastanza caldo e con il vestito corto non le avrei messe comunque.
Certo, dipende dalla stagione. C'è chi dice che anche in estate debbano mettersi, per una questione di eleganza.... Io mi sposo a dicembre, quindi dovrò sicuramente 😅 se avessi scelto mesi estivi molto probabilmente non le avrei indossate
Ciao, io mi sposerò a fine Maggio e credo che non indosserò le calze perchè non penso ce ne sia bisogno e sarò comunque riparata dall'ampia gonna. Piuttosto se avrò freschino la sera mi coprirò con qualcosa tipo cardigan o giacchina.
Forse è solo un'idea eh! E magari dipende anche dal vestito, io faccio il paragone con il mio, dopo strati vari di gonna non ce la potrei fare a tenere anche le calze 😊
Mi sposo a giugno ma non le indosserei nemmeno a dicembre 🤣, per una semplice ragione . Al contrario di quello che il “bon ton “ insegna per me le calze o sono nere o non esistono , e siccome sotto un’abito bianco le calze nere non ci azzeccano , piuttosto non le metto 🤣🤣
Sopratutto 😂😂😂 mai messe in vita mia! Le uniche calze che porto sono le 30/40/50 denari di micro fibra nere d’ inverno…. Ogni tanto porto le 20 denari ma non sono morbide come le altre! Poi comunque sono un impiccio, anche per andare in bagno… magari le auto reggenti sono più pratiche da questo punto di vista ma non le ho mai messe