Visualizza messaggio citato
Si infatti..io all'inizio ero partita con la cassettiera piΓΉ piccola, poi guardando su pinterest ho visto fatta con questa e dato ke nn avevo problemi di spazio ho preferito anch'io avere piΓΉ spazio ai lati..ora devo trovare delle belle ceste in cui poi mettere l'occorrente
Si esatto.. la cassettiera Γ¨ ikea a cui ho cambiato i pomelli.. la parte sopra invece l'ho presa su amazon e va ad incastro π
Beata te che hai potuto farla, io neanche ho lo spazio da dedicarle e questo non ci ha permesso di realizzarla π comunque complimenti Γ¨ bellissima la vostra πππ
Bellissima Deaa! Davvero bella e di buon gusto, con le decorazioni sarΓ il top! Anche noi pensavamo per il fasciatoio di prendere la parte superiore su amazon e di unire due cassettiere ikea. I pomelli di ricambio dove li hai presi?
Invece per la culla siamo un po' indecisi, il prossimo weekend andremo a vedere da Iperbimbo. Il tuo Γ¨ sempre Ikea?
Ah grazie mille π mi interessa quindi andrΓ² a dare un'occhiata. Anche noi prenderemo una cassettiera Ikea, pensavamo alla Malm.
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bellaπ noi non abbiamo mai fatto la cameretta da neonato
Ma Γ¨ stupenda π anche noi stiamo vuotando la cameretta che usavo come stireria π E piano piano la sosteniamo con i mobili. Volevo chiederti, ma la parte sopra il mobile che fa da fasciatoio l'hai preso a parte o era incluso col mabile? Se era a parte dove l'hai conprato? π
Si anche io ho questa stanzetta che uso come punto di appoggio per tutto in pratica.. adesso ho voglia di vederla carina e sopratutto fatta a camerina π