Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Capelli grassi ,son disperata!

Anna, il 18 Dicembre 2014 alle 17:24

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 142

Sono disperata, ho la cute dei capelli super grassa dopo 2 gg che li ho lavati, in realtà un po tutto il capello risulta "sporco" e untuoso, ma la cute è imbarazzante! Ho i capelli mossi-lisci, gonfi (tantissimi caepelli e lunghi), sono crespissimi e devo sempre passare la piastra.. Li lavo ogni 2...

Sono disperata, ho la cute dei capelli super grassa dopo 2 gg che li ho lavati, in realtà un po tutto il capello risulta "sporco" e untuoso, ma la cute è imbarazzante! Ho i capelli mossi-lisci, gonfi (tantissimi caepelli e lunghi), sono crespissimi e devo sempre passare la piastra.. Li lavo ogni 2 giorni ma a volte non basta
quando capita x esempio x qualche motivo non ho avuto tempo devo lasciarli cosi (magari è il giorno in cui dovrei lavarli appunto e gia son sporchi) non aiuta nemmeno la coda alta, anzi sembra peggio!!

Sto usando lo shampoo Franck Provost (quasi finito finalmente non mi piace e penso che peggiora la mia situazione)
ho anche finito sia il balsamo che la maschera.
Cosa mi consigliate x la cute grassa ?? (shampoo???

E come balsamo e maschera magari come anti crespo da mettere sulle lunghezze??

Premetto che ho già provato con gli shampoo eco bio-bio, e mi hanno peggiorato la situazione!

142 Risposte

• S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu tenti di sgrasare piu peggiori!
    Dal punto di vista medico ti posso consigliare questo:
    Lava i capelli max DUEvoltea settimana con uno shampoo SEBOREGOLARIZZANTE (es shampoo all'ortica di Klorane)
    X i primi tempi usa uno shampoo SECCO (cosi seproprio nn li puoi tenere 'sporchi'lo sh secco ti aiutaa pulirli un po)anche qui ticonsiglio lo shampoo secco all'orticadi klorane
    Sedevi usare balsamo maschere o altri prodotti disciplinanti,cerca quello piu adatto al tuo caoello e USALI SOLO SULLE LUGHEZZE, mai sul cuoi capelluto.

Questi piccoli consigli ti aiuteranno.....ho un sacco di clienti ke hanno risolto cosi i loro problema capello grasso Smiley winking
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ank io avevo il tuo stesso problema, soprattutto qnd lavoravo ttt il giorno e facevo palestra xk io sudo tantissimo dalla testa e poi ho tanti capelli e lunghissimi... Guarda a me l unico sistema ke m ha risolto il problema é lo shampoo l oreal elvive(t allego foto) e nn usare assolutissimamente balsami e maskere... io ho ottenuto miglioramenti solo cn questo prodotto e uso ank qllo antiforfora xk sn tendente alla forfora e ne ho provati tanti ma la mia testa accetta solo qsti.. Cmq ank se nn sarai daccordo io t consiglio ank un altra cosa ke ho fatto anke io, la prima settimana lavali solo una volta max due a settimana xk il capello deve abituarsi a qst ritmo... Io ho iniziato cosí e adss li lavo solo una volta a settimana ma neank sembrano sporki Smiley smile cmq dai in bocca al lupo e fammi sapere se migliori!

Capelli grassi ,son disperata! - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho lo stesso problema... mi devo lavare i capelli ogni 2 gg... perchè senò disastro.. (ma credo che sia anche un fattore almeno per me di medicine che prendo)

però non ho trovato mai e mai nemmeno quello del parrucchiere uno shampo adatto... uff

e vogliamo parlare anche dei capelli elettrici... non li sopportoooooo

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho sofferto di cute e capelli grassi...dopo tanti soldi spesi in prodotti che dicevano miracolosi, ho cambiato strategia...ormai compro solo prodotti bio e non ho più questo problema...

Ti consgiliuo lo shampoo della Coop Vivi verde delicato, poca schiuma e non ingrassa i capelli. Come balsamo, invece, tra i prodotti da supermercato puoi provare Splendor al cocco...

Io con questi due prodotti ho ritrovato dei capelli fantastici....ho smesso di spendere soldi in prodotti pieni di schiefezze e il capello non è più grasso!

• Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato a sentire cosa ne pensa il tuo parrucchiere? E' una mano santa (almeno per me)

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..appena mi trovo a passarci lo compro e lo provo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille,proverò a vedere meglio!!!Ho visto anche tipo onda marina!!!Comunque sembrano buoni prodotti... Grazie ancora
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella x
    I capelli grassi è
    La linea MERAVIGLIOSA! al massimo chiedi a
    Loro
    Via mail, sono molto
    Disponibili!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già provato quella della lidl???
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ciao...Ho visto il sito di Balato ma purtroppo questa linea che mi detto non riesco a trovarla...Uffi...forse sbaglio io...Per caso sai di preciso come si chiama???Così leggo dal sito e cercherò di passare da loro
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavarli spesso con shampoo delicato. .. non ci sono altre soluzioni io devo lavarli un giorno si w uno no..e a volte tutti i giorni. . Sono stata dal un dermatologo specializzato nei capelli non ci sono rimedi ma solo lavarli lasciali sporchi peggiora la situazione
    • Rispondi
  • Moglie
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Siracusa
    Moglie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il balsamo al cocco della splend'or costa solo 1, 00

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercando il balsamo da lei consigliato quello della fructis puliti e brillanti ho trovato lo shampoo associato Ke cmq ha buon inci e senza siliconi e biologico al 96% e dal primo utilizzo mi sono trovata benissimo, ora voglio vedere quanto riesco a rimanere puliti! xò appena mi troverò al lidl voglio comprare quello della cien da lei consigliatissimo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua e bicarbonato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brescia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le immagini

Capelli grassi ,son disperata! - 1

Capelli grassi ,son disperata! - 2
    • Rispondi
  • S
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Però io se fossi di napoli passerei direttamente a comprarla! Risparmi le spese di spedizione!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene dopo vedo questa linea che mi hai consigliato...linea meravigliosa si chiama???cosi vedo dal loro sito

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    250 ml di shampoo dura tre/quattro mesi
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi informazioni ***********@*******.** il costo è di circa 15/20 (in base al tipo di shampoo), formula concentrata, per un lavaggio di capelli lunghi a metà schiena basta una noce
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai sentito parlare di Amway? Io sono una rivenditrice autorizzata, ho il tuo stesso problema, credo di aver provato ogni sorta di shampoo balsamo maschera o trattamento in circolazione, senza risultati e trovandomi sempre in una condizione di grande disagio e imbarazzo. Poi ho provato Satinique lo shampoo Amway, completamente naturale, deterge e fa una sorta di scrub alla cute rimuovendo ciò che ostruisce i bulbi capillari, senza però essere aggressivo o irritare, appena lavati senti la testa leggera, che "respira", capelli bellissimi per due giorni almeno, che per noi sono una grande conquista, e al posto di quell'aspetto untuoso e l'odore di sebo spariscono per lasciare spazio ad un aspetto oltre che esteticamente bello anche sano e delicato e leggero profumo fruttato
    • Rispondi
  • S
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la linea ABC ed il profumo per capelli abitualmente...ora vorrei provare la linea buongiorno e buonanotte.
    Ti consiglio la linea meravigliosa specifica per il capello grasso!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che balsamo usi??

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si ora sto vedendo i loro prodotti...te quali hai preso???

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho visto qlk video di carlitadolce e ora sto usando lo shampoo alla lavanda di ultra dolce...e tu quale stai usando???

• Rispondi
  • S
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! Io fossi in te proverei anche ad andarci proprio visto che sei li! Hai instagram? Puoi vedere quello che fanno sulla pagina!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao io sono di napoli...vorrei provare qst prodotti di qst parrucchiere...te cm ti trovi???

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annie..anke io ho il tuo problema uso shampoo sunsilk ql x capelli lisci così evito di stirarli e il balsamo solo alle punte e nn alla cute...xó ti consiglio di provare un cucchiaino di bicarbonato qnd fai lo shampoo molto efficace
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soffro ankio dello stesso odioso problema è purtroppo ho peggiorato le cose con i prodotti sbagliati..ti così gli di cercare su You tube una ragazza Ke si chiama carlitadolce..è ci sono dei video in cui parla dei prodotti Ke aiutano a contrastare i capelli grassi..se non riesci a trovare i video te li metto io i link..ok?
    • Rispondi
  • S
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se hai Instagram comunque c'è un parrucchiere di Napoli che fa prodotti specifici ed ha una linea dedicata io mi trovo benissimo. Il sito internet è Balato.it
    Io abito a bergamo e me li compro online!
    • Rispondi
  • Moglie
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Siracusa
    Moglie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anchi ho i capelli grassi e uso lo sciampo della garnier "5 piante" è ottimo ti consiglio di usarlo, usa il balsamo solo sulle punte. I capelli grassi più li lavi più producono grasso e se usi uno sciampo aggressivo per la cute il risultato sarà peggiore cerca di usare prodotti naturali che non contengano schifezze il più delle volte quelli più costosi sono bufale leggi sempre gli ingredienti prima di comprare un prodotto. Per qualsiasi consiglio chiedi pure, ciao

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ultimamente dopo 3 giorni sono da lavare! quanod prima al terzo giorno erano ancora carini e al 4 li lavavo! uffff

• Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha avuto lo stesso problema causato dallo stress, è andata dal dermatologo che le ha fatto fare impacchi di limone su tutta la cute ogni volta prima di lavarli...tutti i pori si sono chiusi e non ha più avuto questo problema!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione