Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Agosto 2022 Lucca

Capelli sciolti con velo?

Martina, il 20 Febbraio 2022 alle 09:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ragazze, un dilemma. Ho sempre pensato avrei tenuto i capelli sciolti il giorno del matrimonio, e il vestito che ho scelto si adatta a questo. Ora, con l'idea di mettere il velo, sorge un problema.. Se li lascio sciolti dove fisso il pettinino del velo? Anche in previsione del fatto che mi sposo il...
Ragazze, un dilemma.
Ho sempre pensato avrei tenuto i capelli sciolti il giorno del matrimonio, e il vestito che ho scelto si adatta a questo.
Ora, con l'idea di mettere il velo, sorge un problema.. Se li lascio sciolti dove fisso il pettinino del velo? Anche in previsione del fatto che mi sposo il 28 Agosto sto valutando quindi un semiraccolto, per soffrire meno il caldo ed avere un appoggio per il pettine del velo. Voi che ne dite? Mi date qualche idea per un semiraccolto leggerissimo, che sembri quasi sciolto? La mia idea di partenza é che vorrei lasciare la frangia laterale e non tirare i capelli all'indietro, con il viso totalmente scoperto non mi vedo proprio. Help!

44 Risposte

• Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi optare per un semiraccolto per la cerimonia e poi scioglierli totalmente durante il ricevimento.
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capelli sciolti con velo? 1

Così sono molto belli anche 😊
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capelli sciolti con velo? 2

Un semiraccolto così è bello, lascia libera la frangia o il ciuffo, ma raccoglie un po' i capelli in alto così ti fa la possibilità di fissare il velo.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando io ho provato il velo in atelier avevo i capelli sciolti e la signora mel’ha fissato col pettinino prendendo due ciocche laterali. Devo dire che reggeva quindi sicuramente il parrucchiere saprà come fare anche con i capelli sciolti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 🤗
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parrucchieria saprà come fissarlo. Dovrà fare più o meno quello che c'è in foto (mandata da Annalisa) o se li vuoi tutti sciolti creare una piccola treccia nascosta in modo da fissare il pettinino... Ti invio una foto immagina una di queste trecce nella parte di dietro del capo e poi i capelli fatti scendere per nasconderla, questa servirà a bloccare l'accessorio che indosseraiCapelli sciolti con velo? 3

Sta tutto in base a quello che vuoi tu 😘
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Luglio 2022 Como
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che il parrucchiere sa cosa escogitare per fissarti il velo anche con i capelli sciolti! Nel caso puoi fissare il velo ad un cerchietto o un fermaglio così avrai i capelli sciolti ma anche un gioiello in testa! ☺️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo penso anche io. E soprattutto si può mettere il velo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello questo semplice semi raccolto 🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Guarda io oggi ho prova trucco e parrucco e vedrò. Ho i capelli ricci e vorrei tanto averli sciolti. Mi sento ingessata con pettinature ma ho un abito molto coperto e quindi un semiraccolto base riccia ci vorrà. Velo: altro dilemma: se li lascio sciolti con il velo sembrerò una zanzariera. Per il tuo problema ti propongo questa soluzione:
    Capelli sciolti con velo? 4
    Così potrai mettere il velo.
    Ti chiedo un consiglio io invece: io volevo la calata ma l’abito è molto pieno e ho paura che sembrerà tutto effetto zanzariera. Se invece non la portassi ma mettessi il velo dietro risolverei però nn ci sarà la calata. Boh
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me puoi stare tranquilla
    Se fai
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avevo sciolti, con delle onde, e portavo un cerchietto sbrilluccicoso. Il velo l’ho fissato con il pettinino e ha retto benissimo perché i capelli sul retro erano leggermente cotonati sotto per avere un po’ di volume☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione