Allora hai fatto benissimo!!noi facciamo tutto nella location quindi nn ha molto senso..sarà troppo bello per i tuoi invitati :
Sposa Master
Agosto 2016
Brindisi
Dana81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi no perchè il buffet di dolci e frutta è davvero pieno di roba.
Sposa Master
Giugno 2016
Caserta
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì sì solo... io l ho inserito all uscita della chiesa perché gli ospiti cmq faranno 40 minuti di auto e quindi ho pensato che sarebbe stato "meno brutto il viaggio"
Solo?!che ficoooooo!!!solo non saprei quando metterlo..e poi se glielo dico al mio fidanzato non mi sposa più Dice di smettere di inserire cose x il matrimonio
Sposa Master
Giugno 2016
Caserta
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao il costo è intorno ai 100 euro per 2 gusti di granita e la.berranno più di 100 persone...
È un qualcosa di troppo carino...lo ha fatto una mia amica per il suo matrimonio.. Era un'idea per i più piccini ma alla fine eravamo più i grandi a far la fila per il gelato che i bimbi..
Super Sposa
Giugno 2017
Varese
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiiiiiiiiii che bello il carretto dei gelati!!!! Anche io lo vorrei per il mio matrimonio!!:
Anche noi lo avremo...è incluso nel buffet dei dolci insieme ai cornettini caldi, le graffette e i waffle fatti al momento con la cascata di cioccolato. ..i dolci al cucchiaio e le torte..
Iooooo!!! A me lo hanno incluso nel buffet di dolci... oltre alle torte e dolci al cucchiaio avrò l'angolo dei fritti (bombe e ciambelle!!), zucchero filato e crepes!!! Non vedo l'ora!!! Io poi sono golosissima!!!