Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2015 Cagliari

Castità nel fidanzamento?

Sara, il 29 Marzo 2015 alle 01:47

Pubblicato in Prima delle nozze 202

Ciao sposine... So che di questi tempi è un po strana questa domanda... Ma chi di voi ha vissuto un fidanzamento casto? Io all'inizio non ero tanto per la quale, poi mano a mano che il tempo è passato ho iniziato a comprenderne il valore. Stiamo già da due anni assieme, e aspetteremo il 27 giugno......
Ciao sposine... So che di questi tempi è un po strana questa domanda... Ma chi di voi ha vissuto un fidanzamento casto? Io all'inizio non ero tanto per la quale, poi mano a mano che il tempo è passato ho iniziato a comprenderne il valore. Stiamo già da due anni assieme, e aspetteremo il 27 giugno... Chi condivide questa scelta? Cosa ne pensate ??

202 Risposte

• Carla
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sara. Anche noi aspetteremo, l'abbiamo deciso dopo una bellissima lezione fatta al corso prematrimoniale. Ci siamo convinti anche perchè la castitá prematrimoniale è una cosa che si puó fare solo una volta nella vita Smiley smile.
    Male che vada sará bellissimo Smiley heart
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm..aspetto il secondo bimbo..castitá forzata x la gravidanza..vale?? :-D
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha nella tua risposta mi hai ricordato il mio fm quando dice convinto ma ank no!!!! Ahahahah
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no Smiley xd assolutamente niente castità..... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, e nessuna scelta e da giudicare!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi... Abbiamo scelto la castità...Condivido in pieno....
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è una scelta coerente perché no...ognuno è libero di scegliere ciò che ritiene meglio per sé... Se tu senti questo è giusto che sia così...
    Ma conosco gente(direttamente) che si sta per sposare e contempla la sua castità....Dopo vari e vari e VARI rapporti... E l'unica cosa casta è solo il cervello.... Vuoto!
    Quindi quando sono scelte concrete le rispetto quando come quella sono dicerie di ipocrisia non condivido anzi le svergognerei in pubblico!!!
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita ma....Che i diavoli si vestono da angeli è una cosa che odio profondamente!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non condivido..ma rispetto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu hai vissuto la mia stessa storia?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido a pienoooo!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che come ogni scelta sia da rispettare. Non c'è qualcosa di giusto o sbagliato, solo quello che si sente di fare in un determinato momento e con una persona, per motivi personalissimi, intimi. Credo che queste scelte abbiano il valore che sentiamo di dare noi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione