Noi faremo il rito sulla spiaggia, al ristorante dove festeggeremo. Tutto lì.
Sposa Precisa
Settembre 2024
Cosenza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
No rito tradizionale in chiesa e poi ci spostiamo, io sono assolutamente pro hai matrimoni celebrati direttamente nella location non ci trovo nulla di male (perché ho sentito alcune mie amiche che si sposano pure dire che se in location si celebravano i matrimoni ecc non avrebbero considerato e contattato il locale ), poi ho una condraddizione da fare perché se il matrimonio e come abbandonare una vita per creare la nuova vita con il compagno che speri di avere accanto x sempre la inizi dicendo addio o arrivederci hai luoghi che nel cammino della vita ti sono stati cari , la casa dei genitori , camminare per la strada che ti ha visto bambina adolescente e donna , guardare i vicini che ti lanciano il riso e che avranno le lacrime agli occhi perché ti hanno visto crescere , ti hanno vissuto, per l'ultima camminata con papà non si e no 2 metri ma l'intera via che ti porta in chiesa e tutta la navata , il prete che ti ha visto neonata quando ti ha impartito il battesimo , poi la comunione la cresima e ora ti sposa , le persone che vengono in chiesa solo per vederti perché ti conoscono e lo stesso cielo che hai visto tante volte e che in quel momento ti sembrerà bellissimo , il cielo di un nuovo inizio , perché di quel giorno è questa la parte più bella sapere dire addio al mondo che ti ha cresciuto per dare il benvenuto alla nuova vita quindi non optate per sposarvi lontano dai vostri luoghi più cari , date l'opportunità ha quei luoghi di diventare la scena della fine di un capitolo e l'inizio di un'altro❤️❤️