Il matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
Il matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
Ci sposeremo il 31 Luglio e faremo aperitivo fuori, ma cena all'interno, rimane più raccolto, per la cucina è più comodo e non c'è il rischio che finiscano gli insetti nel cibo
Quando fa molto caldo conviene sempre restare al chiuso con adeguato condizionamento. All'aperto, a meno che non ci si sposi alle 6 di mattina o alle 23 di sera (oppure sopra i mille metri di altezza...) c'è sempre il rischio di morire di afa. Questa almeno è la mia opinione, forse perché soffro moltissimo il caldo... ovviamente non ho mai sognato di sposarmi a luglio
Ho messo aperto ma in realtà faremo un mix! Cerimonia aperto, buffet aperto, portate principali al chiuso e poi di nuovo all'aperto per torta dolci e balli
Io se fossi invitata a un matrimonio a luglio vorrei stare dentro con l'aria condizionata. Fuori è da morire. Se fosse di sera allora si può anche pensare di stare all'aperto ma di giorno no soprattutto se ci sono persone anziane
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi sposeremo a giugno e sarà tutto all’aperto, l’unica cosa al chiuso è la chiesa, perché all’aperto non l’ho trovata 😅 . Inizierà di pomeriggio la cerimonia con ricevimento orario aperitivo seguendo la cena
Visualizza messaggio citato
Speriamo! Volevano metterci in una saletta piccolina perché lo stesso giorno ci saranno in contemporanea una festa di battesimo e un 50esimo anniversario di matrimonio, ma io mi sono opposta per avere la sala più grande. Il 😈