Ciao sposine ✨ qui si procede con le cose fai da te, nonostante i 200 gradi all’ombra di Roma 😹 oggi ho ultimato il cestino delle bolle di sapone! Ho comprato un cestino, dei girasoli piccolini finti e un nastro del nostro colore tema e cercato di fare una cosa carina dove saranno riposte le bolle di sapone per la nostra uscita 🥰 in più su ogni fialetta ho attaccato dei micro bigliettini sia in italiano che in olandese ❤️ Che ne dite vi piace il tutto? 💕
Visualizza messaggio citato
Ti piace farle e sei anche tanto brava! Ci vuole tanta creatività e manualità 😁 È un'ottima alternativa a dire il vero, sarà anche fotogenica, le bolle di sapone hanno un tocco romantico in foto 😉
Visualizza messaggio citato
Grazie tesoro 😻😻 mi piace mettermi a fare queste creazioni e spero sempre escano decenti 😹 non avremo fiori e non ci piace l’idea del riso o dei coriandoli (in più sono proibiti dove ci sposeremo) quindi vai di bolle di sapone e fiorellini finti ❤️🥰
Oddioooo ma sono meravigliosi 🤩🤩🤩🤩🤩 sei stata bravissima!!! L'idea è fantastica ed anche eco friendly, piacerà ad adulti e bambini! Complimentissimi!!!!!