Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma

Che cosa vi metterete durante la preparazione?

Eale, il 17 Novembre 2022 alle 07:55 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Fra ventitré giorni mi sposo e non ho idea di cosa mettere durante la preparazione! No vestaglia perché non mi sentirei a mio agio e sinceramente fa un freddo… pensavo ad un paio di leggings e un cardigan e basta! Ma cosa può essere comodo per non rovinare trucco e parrucco al momento della vestizione?

22 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Novembre 2022 alle 13:53
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io rigorosamente vestaglia abbinata alle mie testimoni e alla mia mammaSmiley love

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora puoi metterti qualsiasi cosa che ti faccia stare a proprio agio io invece avrò il fotografo 😉
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una vestaglia e una sottana bianca
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pigiama (pantaloni e casacca) di colore bianco (qualsiasi tonalità) con delle ciabattine in tinta. Possibilmente una stoffa più ricercata sarebbe meglio, ma è un fatto soggettivo.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo essere sincera avrò un po’ di gente i no giro per casa e volevo evitare proprio il pigiama pigiama… forse più tuta!
    • Rispondi
  • E
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io vorrei comprare qualcosa sinceramente. Tanto più odio stare in pigiama con gente che gira per casa! La fotografa verrà alla fine dei preparativi ma sinceramente anche se non sono vestita di bianco non di vedo nulla di male 😂
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Novella Gennaio 2023 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda! Mi sposo a gennaio e non ci ho pensato minimamente di questa fase. Opterei per un pigiama bello coi bottoni (devo cercarlo del colore rosa perché è il colore del matrimonio 💕 e, soprattutto, non rosso, per non scambiare con il tema natalizio 😁) e perché no, magari anche una vestaglia bianca sopra, visto che sono super freddolosa e a casa mia fa pure freddo 🥶
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutte scelgono di fare foto durante la preparazione 🙂, nel mio caso le foto le ho fatte già con il vestito quindi dipende dai casi
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo anche un cardigan con i bottoni in modo che si possa aprire da davanti per toglierlo senza rovinare trucco e capelli.
    Io avevo usato una giacchina allacciata davanti che avevo già, non ho comprato una cosa nuova per la preparazione, anche perché una vestaglia bianca non l'avrei usata mai più e poi a ottobre c'è. Freddino e la mia giacchina era di ciniglia
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No metti meglio una camicia bianca o qualcosa con bottoni che non si tolga dalla testa altrimenti rovini trucco e Parrucco. Io pure non mi sento a mio agio con la vestaglia per cui metterò questo o qualcosa di simileChe cosa vi metterete durante la preparazione? 1

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si mette una bella vestaglia in raso potresti optare per una a maniche lunghe così non avrai freddo anche perché la preparazione è fotografata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio se ti sposi d inverno un completo di lana con pantalone e cardigan… per la parte sotto non ci sono problemi puoi indossare quello che vuoi. Per la parte superiore ti consiglio di indossare un indumento che non devi sfilate dalla testa ma che puoi togliere facilmente. Come appunto un cardigan
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora usano dei cardigan lunghi e morbidi.
    Sicuramente ne esistono anche binchi/crema.
    Puoi usare quello e magari sotto dei leggings è una canotta.
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un abitino bianco in pizzo sangallo su Vinted (nuovo con cartellino però), perché ci ho pensato tardi e nei negozi queste cose fino all'anno prossimo non le rivedremo (e mi sposo a maggio).
    Anche io mi sento a disagio in vestaglia, ma non riesco a fare capire a mia mamma questa cosa, vuole comprarmela per forza perché per lei non ha senso "togliere un vestito per metterne un altro".

Comunque visto che ti sposi a dicembre per te non va bene il sangallo, ci vorrebbe un bel pigiama con i bottoni, di modo da non rovinare l'acconciatura quando lo togli.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Aprile 2023 Pavia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche un pigiama bianco/beige con la parte sopra a camicia che si sbottona. Semplice ma elegante che puoi anche riusare nella vita di tutti i giorni.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene qualunque cosa, basta che si abbottoni sul davanti o sul dietro per poterla togliere senza far danni 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró a inizio settembre e ho preso un abitino/sottoveste da Primark 😊
    L’unico consiglio che mi sento di darti è di indossare qualcosa con un collo molto largo o che si possa sbottonare, in modo da non rischiare di rovinare o smuovere troppo trucco e parrucco 😊
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vestaglia presa da Primark (la volevo lunga perchè odio le mie gambe e non mi piace mostrarle)e penso indosserò addirittura le scarpe che ho scelto😀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che cosa vi metterete durante la preparazione? 2

Io metto questa

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere una vestaglia un po’ più lunga e pesante… a me per esempio hanno fatto foto anche in quella fase quindi ho messo già le calze che avrei messo sotto il vestito e una vestaglietta bride 🥰🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa vi metterete durante la preparazione? 3
    Che cosa vi metterete durante la preparazione? 4

Ci sono dei maxi cardigan carini chiari senza bottoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti