Visualizza messaggio citato
Devo guardare bene...quindi il tuo vestito con il sopragonna é diventato pomposo?il Mio Scende dritto e non Mi Piace Molto...
Visualizza messaggio citato
Resta aperto davanti? Perché in Internet le Ho visti tutti aperti...non sapevo esistessero ..conoscevo solo il sottogonna...
Visualizza messaggio citato
Di solito lo si fa sul velo, ma siccome io non lo avrò mi piacerebbe averlo sul sopragonna che poi toglierò al taglio torta.
Si al 100%, adoro le personalizzazioni😍 se non farò il velo ci stavo pensando anche io, ma devo capire se è fattibile sul mio abito, sul tuo sicuramente verrebbe perfetto!!