Ciao cara, io ho votato No ma solo perché, gusto mio personale, non mi piace… più che altro non so quanto si possa effettivamente notare una scritta alla fine della coda…
Visualizza messaggio citato
Volevo farci ricamare una frase che mi piacerebbe anche avere nelle fedi e introdurre al rito civile. UBI TU IBI EGO che significa; ovunque tu sei io sarò con te.
Non so, non capisco bene dove te la farebbero, se tra un ricamo e l'altro a fiore ma forse verrebbe un effetto "troppo pieno". Ho visto queste scritte su veli e sopragonne lineari e semplici e l'effetto non mi dispiace, accanto a dei ricami non mi convincono troppo.
Ormai credo sia una cosa che fanno molte spose e la trovo una cosa molto interessante e sopratutto personalizzata. Io non avrò il velo e mi piacerebbe farla sulla sopragonna che essendo molto lunga credo faccia un bell’ effetto e sopratutto non da tutti.
Io mercoledì prossimo ho una delle ultime prove e chiederò se è possibile fare un ricamo sul velo. Se non mi chiedono centinaia di euro ci terrei molto e la trovo una cosa originale
La tua amica ha fatto una cosa meravigliosa e sopratutto con un valore immenso. Anche io sono dell’ idea che il tutto va personalizzato per renderlo unico. Il mio abito nasce senza sopragonna ma con le maniche staccabili, io ho tolto le maniche, aggiunto le spalline gioiello e la sopragonna 🥰
Considera che ci si sposa solo una volta nella vita, quindi mi sento di dirti di fare quello che più ti piace e non dare troppo peso alle considerazioni degli altri!
A fare si può fare eh, però me lo hanno sconsigliato, sono stati onesti, per avere un buon risultato sul tulle mi hanno consigliato le iniziali. Poi ci sono vari tipo di velo, dipende anche da quello
io ho votato sì perché mi piacciono molto le personalizzazioni in generale e fare ancora più "tuo" l'abito di quel giorno sia una bella idea. Una mia amica lo ha fatto col velo l'anno scorso, per il suo papà che purtroppo non c'era più .
Il mio è una linea ad A in tulle e il sopragonna è solo un pezzo in più che ho voluto per diversificare un po l’ abito e fare qualcosa di diverso per il tagli torta. 🥰