Io la suocera non l'ho portata proprio..e adoro mia suocera ma so che nn sarebbe stata d'accordo con la mia scelta.. sarà una sorpresa.. se piace piace senno' pazienza.. tu sei bellissima
Io ho scelto un abito mooolto simile! Puoi vederlo nelle mie foto! Lo adoro davvero. Io ho anche provato abiti principeschi o comunque molto lavorati ma mi sembrava di essere travestita per carnevale 🤣 il tuo, così come il mio è l'eleganza fatta vestito. Veri Megan markle! Era lineare in mikado senza fronzoli e nulla
Il vestito deve piacere a te non ascoltare chi vuole importi la sua idea! Secondo me ti sta bene, la linea è semplice e ti valorizza la figura
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Irina, il vestito è bello e ti sta molto bene, lascia perdere la commessa, adesso sono tutti fissati con quelle serie TV sui matrimoni ma ognuno fa e sceglie come meglio crede!
Uno ti sta bene....deve piacere a te e non agli altri se lo vedi semplice arricchisci poi l acconciatura metti una bella collana con gli orecchini....due alcune persone non dovrebbero proprio fare le commesse ci vuole anche empatia...se uno va da solo ci possono essere miliardi di motivo a noi sconosciuto...perché magari uno voleva essere accompagnato ma non ha nessun o semplicemente non vuole intromissioni dagli altri...la domanda importante a te piace ti fa sentire meravigliosa....se si..allora è il tuo abito 😘😘😘😘
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è il mio genere, ma a te sta proprio bene! E poi chi l'ha detto che un abito da sposa non possa essere "semplice"? Mica siamo tutte stravaganti e con gusti complicati! Se ti rispecchia e se ti fa battere il cuore, hai fatto bingo! Se ci tieni ad arricchire il tutto, prova con i consigli che ti hanno già dato le altre sposine E vai avanti per la tua strada senza farti influenzare da nessuno
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Onestamente non è il mio genere e mi sembra troppo semplice però sei bellissima ❤️❤️❤️❤️
Non lasciarti sconfortare dalla suocera! Anche la mia aveva da criticare qualcosa ma alla fine ho vinto io. Cmq il vestito secondo me è molto bello e sul tuo fisico sta benissimo!! Non hai difetti da nascondere e ti puoi permettere una sirena del genere! Se pensi che sia troppo semplice e vuoi impreziosirlo ancora, come già ti hanno consigliato, puoi mettere un velo con bordo in pizzo, o gioielli che riprendano la cintura. Con questo non sto dicendo che il vestito è povero.. Anzi, è veramente bello ed elegante. Complimenti 😉
Visualizza messaggio citato
Guarda l’importante è che tu sia sicura della scelta ! Devi sentirti a tuo agio.. dalla foto sta benissimo ma se non sei convinta e vuoi cambiarlo, decidi in serenità
Io trovo che ti stia molto bene e che sia semplice ed elegante… però deve piacere a te se quando lo indossi ti senti sposa e pensi al tuo FM allora è quello giusto 🥰🥰🥰
L’abito che si sceglie deve rispecchiare ognuna di noi, il proprio stile… sinceramente penso che abiti “semplici” possono avere un fascino ed un eleganza meravigliosa sè indossati con eleganza… il tuo abito, sicuramente non è pomposo, ma molto fine, elegante e ti sta a meraviglia perché hai un bellissimo fisico. Se pensi sia troppo semplice, ma ti piace … puoi impreziosirlo con un velo importante, o un’acconciatura con dettagli brilluccicosi, o fiori freschi…. Scegli un bel bouquet, è un bell’orecchino a chandelier… secondo me sarai super . Se invece non ti convince e ne hai la possibilità, prova un abito più ricco, per vedere la differenza che ti suscita… magari ti vedrai come una meringa perché non è il tuo genere…. devi piacerti in primis tu… e se ti sentirai a tuo agio vedrai che anche gli altri ti diranno che sei bellissima e che hai scelto l’abito perfetto per te