. Provengo da un retaggio culturale nel quale bisogna sposarsi giovani ( quindi forti... mah!!!), fare figli subito e dedicarsi anima e cuore alla casa. L'angelo del focolare insomma. Beh questa figura nn mi si addice proprio! Nulla in contrario eh! Però io ho preferito godermi la vita, sia da single che da fidanzata. Realizzarmi professionalmente, fare 8000 esperienze....et dulcis in fondo...svegliarmi alle 12 nei weekend
. Scherzi apparte ( ma poi mica tanto eh....
) arriverò all'altare alla veneranda età di 35 anni e mezzo. Nn mi sento affatto vecchia e sono pronta ora ad affrontare la mia vita in due e perché no anche in 3 o 4 ( questo nn mi è dato saperlo) e 'sti gran cavoli se quando io avrò 60 anni i miei figli 20...e bla bla bla... l'importante è l'amore ragazze! Dobbiamo rompere il muro dietro il quale la donna è solo e soltanto L'angelo del focolare! A suon di mattarellate lo farò fare ad fm L'angelo ahahahahahaha si scherza sempre eh! Quindi morale della favola, spostatevi pure all'età che ritenete più opportuna, quando vi sentite pronte, o quando il vil denaro ve lo permette etc etc... pace a tutte !
Fotografi garanzie ANFM