A me e a mia sorella ci sono stati lasciati i soldi da nostro nonno... Come ultimo regalo prima che morisse. Ci ha espressamente detto che erano per il nostro vestito da sposa quindi li abbiamo lasciati per quello, anche se mia sorella è piccolina non ha voluto usarli per nient'altro.
Super Sposa
Maggio 2015
Cagliari
Syma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io volevo comprarmelo da me ma mia mamma oltre a tutte le altre miliardi di cose ha contribuito anche in questo :
Da noi lo compra o la suocera o la mamma della sposa. Io però l'ho comprato da sola.
Super Sposa
Giugno 2017
Lecce
Sposinafelice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Me lo regalano i miei, non me lo farei mai comprare da nessun'altro perché non vorrei mai dovermi attenere al budget e soprattutto ai gusti altrui , invece so che i miei approverebbero in toto la mia scelta
Ahahah... Anche da me funziona così! Alla fine però me lo ha pagato mia madre... È st l'unico intervento economico esterno su cui ho ceduto xché ho capito che ci teneva davvero tanto...e poi la cifra non era esagerata, "solo" 400 euro, altrimenti non glielo avrei mai permesso.
Da noi si usa ke mia madre lo regala al mio fm è la mia futura suocera lo regala a me!
Sposa Precisa
Maggio 2016
Roma
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
In famiglia mia si è sempre usato che la nonna o i gentitori della sposa lo regalano, ma io non ho piu le nonne, e mia mamma non puo permetterselo perche è disoccupata, quindi me lo ha regalato mia zia..... Che mi ha fatto da seconda mamma!