Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2014 Genova

Chi farà la casalinga x scelta???

Michela, il 14 Ottobre 2013 alle 14:37

Pubblicato in Vita di coppia 277

forza future o già casalinghe, fatevi sentire!! io già lo sono e dopo il matrimonio spero di fare presto la mamma!
Forza future o già casalinghe, fatevi sentire!! Smiley smile io già lo sono e dopo il matrimonio spero di fare presto la mamma! Smiley smile

277 Risposte

• N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Messina
    Nancyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Zucchetta sei stata super nel tuo discorso... Io per il momento non lavoro (purtroppo) sono laureata con il massimo e diverse pubblicazioni ma lo stesso sono a casa... A luglio mi sposero', fortunatamente il mio ragazzo lavora, ed è stato lui stesso a dirmi di non angustiarmi perché lavorare a casa e molto più pesante a volte di farlo per terzi (e lui poi sa tutti i miei problemi di salute personali) e poi x quanto riguardo le spese mi ha semplicemente detto: "Beh se pensi che potra' bastarti il mio stipendio non occorre preoccuparti"... Beh che dire se nulla si muove non fa nulla faro la mamma a tempo pieno... Dio farà di me ciò che Lui vuole!!!

brava ancora zucchetta e complimenti x le parole

• Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

lavoro part-time e quindi mi ritengo una privilegiata per quanto riguarda i lavori in casa ma leggere questi discorsi mi fa ribollire il sangue.