eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Siii già io ero fissata prima... Ma ora stare a casa tutto il giorno veramente è difficile è la mancanza e la voglia di d un piccolino si sente ancora di più..
No tesoro nessuna.. ancora nulla 🤷🏻♀️ ci sn un po’ rimasta male, ma pazienza. mi pareva troppo bello 😅 comunque niente ciclo per ora. domenica eventualmente riprovo un test e se negativo la prossima settimana chiamo il gine perché nn ho mai saltato un mese in vita mia quindi dovrò approfondire 🤦🏼♀️.. tu come stai?
Questa quarantena non aiuta proprio... Dici che fa male fare il tapis roulant 😊😊camminata veloce?... O dopo l'ovulazione bisogna stare tranquille?
Lasciamo stare che io vedo pubblicità di lubrificanti invece😂😂😂e dico oh Maria.. Lo prendo? Mi può aiutare?... Niente ormai è un chiodo fisso.... ANKIO SPERO DI COMPRARE I VESTITINI... 😍È NON VEDO L'ORA
Idem anche io come te.. Non ho mai una sensazione che me lo faccia pensare... La quarantena non aiuta, sempre e solo quel pensiero. Su istagram mi escono anche le pubblicità di profili che vendono abbigliamento per neonati non ti dico che malinconia che mi viene però mi dico e penso che prima o poi anche io acquisterò il corredino. ☘️☘️🤗
Si si infatti.... Diciamo che io ci penso... È NON DOVREI... dicono di non pensarci ma come si fa🥴tu da quando stai cercando? Io da agosto ma clearblue lo uso da dicembre... È DA LI CHE HO INIZIATO A CONOSCERE IL MIO CORPO....
Si alcuni ginecologi dicono in questo modo altri dicono come la mia gine. Boh... Molte ragazze sul forum sono riuscite a rimanere incinte anche solo con un rapporto altre avendo tutti i giorni rapporti. Io penso che una coppia lo debba fare quando ne ha voglio con naturalezza.
Si ankio ho avuto rapporti nelle faccine fisse... Ma scusa si dice un giorno si un giorno no... Ma a me viene l'ansia soltanto a sapere che abbiamo due giorni di faccina fissa e non farlo.. ALMENO... io non li sprecherei...
No, purtroppo no. Un mese ho avuto perdite ma poi si sono bloccate ed è arrivato il ciclo. secondo la mia gine avrei dovuto avere rapporti un giorno si e due no, ma sinceramente non ci siamo riusciti 😜, abbiamo avuto rapporti in entrambi i gg della faccina fissa.
Ah ho capito... Quindi sulle perdite tu non ci puoi contare😅... Vabbe speriamo... diciamo che questo mese ho avuto rapporti fino a ieri mattina... Le altre volte no.. Solo nei giorni con faccina fissa... E ieri mattina era già spenta nel monitor... Xo ' vabbe non è detto... SAI CHE MI CI FAI PENSARE? IL MESE SCORSO NON AVEVO PERDITE DOPO L'OVULAZIONE... xo' non è detto non mi voglio illudere 😅😅😅 se posso dirti di più il capezzolo destro mi fa male... Ma solo quello destro... Booo😅
Se avviene l'impianto dovrebbero accompagnarti fino a tutto il po, perdite bianche e/o acquose sono un buon segmo No, io non ne ho. Ma io sono un caso a parte perché ho poche perdite vaginali durante il mese.
In questi giorni, mia sorella ha sognato che una mia cara amica era incinta e quando lo diceva stavamo tutte e tre...sogno premonitore in realtà verso me? Bha..😀
Si ankio al 2po...cosi' si dice? 😅😅😊... Non sono tanto pratica ecco... DICIAMO CHE QUESTE PERDITE A VEDERLE COSÌ CE LE HO ANKE DOPO IL CICLO... 😊BO NON SO PROPRIO... QUINDI SE SI HA FATTO CENTRO CI SAREBBERO QUESTE FAMOSE XDITE BIANCHE? TU NE HAI? 🙂
Anche io tappo viola. Mi sono trovata molto bene perché finalmente sono riuscita ad associare il fastidio all'ovaio sinistro con la faccina fissa del clear blue. A novembre ho usato quelli della Femometer ma creano un po' di stress dovendo trattenere l'urina e bere poco. Io sono a 2po ma non ho alcun sintomo. Spero che per te significhi qualcosa queste perdite.