eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Anche io l'ho sentito ma non è detto anzi , so di alcune ragazze che nn hanno avuto né perdite ne altri sintomi . Io ad esempio non soffro di perdite premestruali. E quindi non mi voglio affidare solo a quello.. Se arrivano sarà un segno in più ma una cosa non esclude l'altra ecco 😅😁
Uuu ci spero davvero🤞🤞🤞 ma queste perdite le ho già viste 🤔 dopo il ciclo quindi non so proprio come distinguerle... Tra l'altro ieri anke un po, ' trasparenti 🙂
Ciao ly86... 😊Io nn le aspetto x il 28... Ho ovulato 2 giorni fa...uso clearblue viola. Ma non ho sintomi ho solo perdite bianche... È non so cosa voglia dire xo'ci spero tanto 🥴🥴🥴
Ciao Ankio non le aspetto x il 28.... Ho ovulato 2 giorni fa ma nn ho nessun sintomo... Fame come sempre.... E perdite bianche... 🥴🥴🥴
Speriamo anche questo sia un buon segno . Io ho solo seno e stanchezza , adesso mi è spuntato un po' di mal di schiena ma penso dipenda anche da come ho dormito 🤦😅. Queste giornate sembrano interminabili
Ragazze vi seguo sempre, volevo farvi un grande in bocca al lupo..ieri ho fatto la mia seconda visita, ho visto l’embrioncino e la pulsazione del battito. Auguro presto anche a voi un emozione grande così...❤️🕊☘️
Ciao scusa se mi intrometto anche io sono più o meno al tuo stesso po , non le aspetto x il 28-29 e da due giorni ho il seno sensibilissimo soprattutto i capezzoli mi fanno male e sono super iper sensibili ! Non ho nessun altro sintomo zero! . Odio questa cosa del seno così xké mi fa illudere tantissimo e nn penso ad altro tutto il giorno . Se mi viene il ciclo questo mese dal mese prossimo farò la sordomuta non ascolterò per nulla il mio corpo che ogni mese è una tortura e la testa fa brutti scherzi ! Anche xké l'ho sempre avuto che mi faceva male tanto prima ma mai i capezzoli sensibili 🤦
Tranquilla tu intanto fai un altro test anzi dopo un bel ritardo le beta... Nella mia città c'era una che aveva per ben 9 mesi nella sua gravidanza il ciclo normale infatti si è accorto della gravidanza da un semplice controllo. In più mia suocera fino il 4 mese aveva anche sempre il ciclo normale certo un po di meno rispetto di solito anche una cosa solo di 2-3 giorni. Ma se ti preoccupi e ti metti ansia non ti aiuti ne a te ne a quello che sta cercando di rimanere in te cioè io lo vedo cosi.
Se non fosse che non vedo il muco cervicale anche io non li avrei mai fatti. Diventa un compito giornaliero 😑... W il lupo per tutte noi e spero che questo sia il mese giusto per tutte noi. 🌷🌷
🤞🏼🤞🏼🤞🏼 È il 4 mese che ci provo, e contrariamente ai precedenti dove ho monitorato lh con i test canadesi, mi sono ripromessa questa volta di viverla con naturalezza. L’ho solo per caso monitorata una volta per capire se effettivamente era il giorno giusto secondo quanto mi diceva l’app e così è stato! Speriamo di aver fatto ttt per bene! 💪🏻🍀 Dopo quasi 6 anni di matrimonio è arrivato il momento è lo desideriamo tanto! In bocca a lupo a tutte noi
Ciao Malli, penso anche io la stessa cosa il pensiero che hanno gli si manifesta nei sogni. Anche io stessa ho sognato di avere un bimbo ma il giorno dopo é arrivato il ciclo. É tutto frutto del nostro inconscio.
Dai speriamo di no. Non so di che regione sei ma nel periodo di Pasqua faceva un caldo che si moriva mentre adesso la temperatura è già cambiata. Io l'ovulazione l'ho accertata con i test di ovulazione clearblue. Teniamoci aggiornate allora visto che siamo nello stesso periodo ed il 27 è ancora lontano 😊