Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava proprio così booo chissà 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • LORENA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Emilia
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi capisco benissimo ragazze...non sapete quante volte passo dalla mia cameretta jolly e me la immagino tutta rosa o tutta azzurra... Fantasticando....
    Speriamo di trasformare presto queste stanze 🤞🤞
    • Rispondi
  • LORENA
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... Nessuna perdita....solo ogni tanto qualcosa di trasparente e filamentoso... Mah... Sembrano tipo quelle da ovulazione... E poi dolori al basso ventre....

• Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah tutte cose nuove 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Io da allora o solo sintomi pre ciclo !!intendo sempre dal 1 po
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma io sarei già al 3° o 4° po, e il mio non è stato filamentoso, ma piuttosto molto denso e "compatto" Smiley sad

• Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰si oggi già il primo pianto e senza motivo 🤷‍♀️Comunque anch’io ho ql camera da riempire d’amore 🥰🥰noi proviamo da settembre comunque anch’io al 1 po ho avuto ql muco verde chiaro e filamentoso
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, come tutte le ragazze qui sul forum. Io e mio marito ci proviamo da un anno e mezzo.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocini per te 🤞🤞🤞🤞♥️ i dolori da ciclo io so che sono simili sia per il ciclo sia per la gravidanza quindi non possiamo saperlo... ma, quella linea sottile e miranda bianca lasciano sperare 😍😍😍😍 dai che andrà bene, facci sapere 🤞😍
    • Rispondi
  • H
    Sposa Novella Maggio 2019 Biella
    Hamber ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spot ring anch io prima del ciclo poi lo sto prendendo anche xke sn in cerca di una gravidanza tu?
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel frattempo, mi è appena successa una cosa: posto che ho raggiunto l'apice LH giorno 11 Aprile (sabato), poco fa mi è capitato di trovare del muco molto denso e di un colore che andava sul verdastro! È capitato a qualcuna di voi? A me credo sia la prima volta, e mi ha un po' stranita!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io così....😪
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...sperando di non esasperarli troppo prima che ciò avvenga...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, stanza d'appoggio.... Penso sia naturale ma mi intristisce tanto perché dovrebbe essere un evento naturale e circondato da tanta gioia invece a me, a noi, sta portando dolore ed angoscia... Spero che un giorno la gioia della gravidanza cancellerà tutti i cattivi sentimenti che stiamo provando ora
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di cose "inutili" intendi tipo sgabuzzino o cmq stanza d'appoggio? Anche io... 😔
    Istintivamente mi consola sapere che non sono la sola a viverla cosi, che magari è "naturale", ma non è per niente piacevole che questo avvenga, né nei nostri stessi confronti, né degli altri "più fortunati", a cui sappiamo di voler bene ma anche di "invidiare" inevitabilmente... 😢
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dura massimo 7 giorni ed in più ho dello spotting. Dovrei prenderlo per 3/4 mesi. Vediamo come va?
    • Rispondi
  • H
    Sposa Novella Maggio 2019 Biella
    Hamber ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch io X la fase luteale 😀
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei potuto esprimermi meglio, sono nella tua stessa situazione, solo con 4 mesi di tentativi in più sulle spalle... A volte mi sento un'ingrata perché davvero non mi manca nulla e penso che ce la possiamo fare ad essere felici anche soli, ho un marito meraviglioso ed un rapporto bellissimo con lui... Eppure c'è sempre quel tarlo che insiste... Non ti dico quando entro in "cameretta" e la vedo così piena di cose "inutili", un piccolo magazzino, come mi sento 😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

17 Emi-Valentina-Giusi
    18 Stella-Mimma
    19 Ludovica
    20 Zoe-Giorgia
    21 Luana-Ale
    22 Serenetta-Amy
    23 Ilaria-Romina-Nicla-Giada
    24 Viviana-Martina-Erika
    25 Fabiola-Nico-Michela
    26
    27 Lorena-Giovanna-Violetta-Letizia-Laura-Raffi
    28 Maria-Chiara-Mery-Miv-Agata
    29

30 Sesi

Positivi: Nicolina, Giulia, Emily, Ari, Flay, Rosy, Anna, Cami, Leia, Valentina, Concy, Mimma

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni tua parola...penso che la situazione di clausura abbia intensificato parecchio il pensiero costante di un figlio, nella quotidianità ogni tanto riuscivo a non pensarci, ora in questa condizione in cui le giornate sono lunghe e le cose da fare sono meno, è una mancanza che si sente molto di più...
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io devo iniziare la cura con il Progeffik ma dovrò iniziarlo al 7 pm per 14 giorni. Io ho problemi con la fase luteale, tu come mai lo stai assumendo?
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo. ☺️
    Io stamattina ho fatto un test di gravidanza one step e la linea si vede bene, anche se è ancora chiara come la tua.
    Però anche io stento a crederci e comprerò un test Clearblue con indicatore di settimane. Come te ho la sensazione di ciclo in arrivo. 😅Speriamo bene 😊🤞🏻
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche voi la percepite questa sensazione di "malinconia inconscia"?
    Voglio dire, di fatto non mi manca niente, nonostante il coronavirus io, mio marito e tutta la mia famiglia stiamo bene, anche se distanti, ho una casa che NON mi "sta stretta" nonostante ci sia chiusa da 34 giorni 24h su 24h, ho la fortuna di poter continuare a lavorare in smart working, come e forse più di prima, ho dato sfogo alla mia "creatività" manuale in cucina e non solo, ho iniziato a fare fitness da casa e comincio a esserne soddisfatta...Insomma, quarantena a parte, non mi manca niente, non posso lamentarmi neanche economicamente! Eppure da qualche giorno mi sveglio malinconica, mi sento incompleta, e, ahimè, sto prendendo coscienza del fatto che inizio ad "ignorare" volutamente le foto che i miei amici mi mandano dei loro figli, piccoli e neonati, e quindi percepisco che forse il malessere sia legato a quello... ☹️
    Proviamo da "soli" 5 mesi ma già credo di "subirla" impotente questa mancanza...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, l'unica cosa positiva è che più ci si avvicina all'anno di tentativi più i dottori ci prendono sul serio, la mia vecchia, a sei mesi di tentativi, quasi mi rise in faccia quando le dissi che volevo approfondire la questione...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora. Avevo solo fatto una visita ginecologica per capire se andava tutto bene...ma niente. Adesso provo a ricontattare una nuova ginecologa e vedo che mi dice e se mi indirizza su qualche strada da prendere...perché oggi come oggi mi butterei giù sotto un treno! 😞 ci sono rimasta troppo male
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 1
    Questo è il grafico.. Non lo avevo mai visto.. 🙄
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io non le aspetto per oggi.. Nessun sintomo di ciclo ad oggi.. Strano perché solitamente ho già dolori forti quando mi sta arrivando.. Cosa ne dite? Domani posso già farlo.. Ho aspetto ancora.. Il mio ciclo ho controllato adesso e ho una media di 26.. Però qualche volta l ho avuto di 28.
    • Rispondi
  • LORENA
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene in questo aprile 🍀🍀🤞🤞

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lorena mi commuovo sono a leggere la parola positivo lo auguro col cuore anche a te ♥️ sicuramente la tb inizierò a prenderla dal primo giorno del del ciclo in poi
    • Rispondi
  • LORENA
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si!!! Puoi ancora sperare!!
    10 po non è ne presto e be tardi...magari il test ha una bassa sensibilità o il tuo ormone è ancora basso... Aspetta il ritardo adesso e poi riprova 👍👍 in bocca al lupo!!
    Spero per te in un bellissimo positivo, ma se cosi non dovesse essere ti consiglio di prendere la tb già dal 1 giorno del ciclo...👍
    Io non le aspetto x il 27...ho ancora un bel po di tempo...
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto sai qual è? È che avendo iniziato da dopo l'ovulazione non so com'è la mia temperatura prima dell'ovulazione... Vabbè comunque ho fatto uno stick canadese di gravidanza ed è negativo... Ho ovulato al 21 pm e sono al 10po secondo te posso ancora sperare?
    • Rispondi
  • LORENA
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'importante è che sia più alta della prima fase....poi ogni donna è a se...

Io x esempio ho un grafico molto piatto...
    36.2 fissa prima ovulazione e 36.4-36.5 dopo ovulazione...
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto... Che ne pensi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione