eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Strana sensazione alla pancia...dolorini...piccoli fastidi, più o meno come quando ti deve arrivare il ciclo. Seno normale e zero nausea.
Buongiorno a tutte! Ieri sera sono stata dalla Ginecologa. Il ritardo che ho non era dovuto ad una gravidanza purtroppo. Avendo la sindrome dell'ovaio policistico ( che già sapevo di avere da quando ero adolescente) può succedere che le ovaie non lavorino a dovere. Per fortuna non ho cisti o altre cose quindi mi ha prescritto il primolutnoir per 15 gg in modo tale che mi arrivino le rosse. Poi dovrò iniziare clomid 50 mg e gonasi 5000. È la prima volta che inizio questo tipo di terapia, ho un po di ansia di eventuali effetti collaterali o fallimenti. Ho 34 anni e spero di diventare presto mamma. Ci stiamo provando da Gennaio comunque..ma il problema è la mancanza di ovulazione, che da quando ho sospeso la pillola yaz circa 8 mesi fa, ho avuto solo una volta grazie ad Inofolic plus, quindi continuare a provare a vuoto non aveva senso. Incrociate le dita per me ❤ auguro a tutte voi insieme a me di realizzare presto questo sogno. Vi abbraccio forte 🤗
😞 io sono nella sconforto più totale...poi oggi sarò anche sola che mio marito lavorerà fino a domattina...credetemi sono a pezzi
Nulla...stamattina mi sveglio e con la prima pipì vedo delle macchioline rosa m. Il mio solito spotting che mi avvisa che domani mi arriverà il ciclo! Sono a terra... A questo punto non so più cosa pensare.
Ciao, ho 33 anni. Avevamo beccato la cicogna a gennaio senza programmarla...ma purtroppo ho avuto un aborto interno all’8 settimana con successivo raschiamento 😔 Dal mese scorso abbiamo iniziato a provarci e con questo mese siamo al 2 tentativo...speriamo bene😊
Ragazze sono ormai entrata nel 10 po... Che dite domani posso azzardare un test? Sarebbe attendibile? Ovulazione accertata al 21 pm il 6 aprile e fase luteale di 13 giorni, non le aspetto per domenica... Che dite lo faccio?
Ciao Milena benvenuta ed in bocca al lupo... Io 30 anni e sono al nono tentativo apparentemente senza alcun problema 😔 Ti auguro di riuscire presto!
Ciao Milena... Anche io 30 anni tra qualche mese... E questo è il mio settimo tentativo 🤞🤞 spero veramente che aprile sia il mio mese🍀 È il primo mese che sono qui... In bella compagnia 😊
Io sn a 32pm che stanno per passare..nn ho idea di quanti po io sia perché nn uso stick o simili.. ho un ciclo irregolare che va da 24 a 30gg.. e aspetto sabato per avere un serio ritardo e fare il test🤦🏼♀️ ansietta in arrivo 😂
Ciao Orny... Prova ad attendere un paio di giorni e riprova a fare il test.... Ti auguro di cuore di vedere il tuo positivo!! 🤞🤞 Se così non fosse contatta la ginecologa 💪💪
Non avendo un ciclo molto regolare appunto tutto su una app, così vedo se poi combacia e credo che così sia stato, ho controllato il mio muco e i fastidi che ho durante l’ovulazione ed ho avuto rapporti sia prima che in quel momento, distanti 3-4 giorni circa l’uno dagli altri.