eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Noi proviamo da 7 mesi... io avevo prenotato una visita e l hanno annullata perché non urgente... penso e spero ormai che passi tutto e riprendono gli appuntamenti...
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho visto abbondante muco tra sabato e domenica scorsa, dunque a 8 9 pm e mi sembra un po' prestino in base a quello che si dice sull ovulazione... comunque domani nel dubbio si va di compitini 😅 e vediamo se spunta il famoso muco egg! ☺
Io provo da 5 mesi e mi ero ripromessa che se anche questo tentativo andasse a vuoto inizio a fare controlli (anche se i ginecologi non te lo consigliano prima di un anno di tentativi), ma poi penso al contesto storico che stiamo vivendo e non so quanto possa essere "facile" accedere a visite e controlli...
Mi rincuora allora anche la tua esperienza... io finora non ho voluto usare stick perché oltre ad essere abbastanza ansiosa sono anche imbranata e rischierei di andare in tilt... però ci faccio un pensiero stavolta anche perché per la visita medica che avevo prenotato dovrò aspettare la fine dell emergenza...
Ti capisco!!!! Io ho gli stick a casa, e ho provato a farli qualche mese fa..ma in maniera molto leggera tipo uno al gg..per non fissarmi. Ma so che non si fa così, e tra l'altro non ho mai visto uno stick positivo. Che magari li abbia iniziati troppo tardi? Ad ogni modo io questo mese osserverò..a te quanti gg dopo il ciclo quindi ti è sembrato di avere il muco? Nemmeno io voglio fissarmi con gli stick .. 😕😕
Stessa cosa che succede a me praticamente ogni mese, o almeno da quando ho iniziato ad utilizzare gli stick e imparato a "interpretare" il mio corpo e quindi a cogliere la differenza! Anch'io ho ciclo regolare (di 26 giorni spaccati!) e finchè usavo solo le app la mia ovulazione avveniva circa il 14 pm, ora invece mi rendo conto che avviene da 1 a 2 giorni prima, perchè il mio LH inizia puntualmente ad aumentare l'11 pm e questo mese l'apice l'ho visto (finalmente!) il 12 pm nella prima mezza giornata, quindi devo aver ovulato tra il 12 e il 13pm! Solo che è vero, con tutti questi "numeri" si perde la magia...
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Dany ecco allora puoi capirmi benissimo... tra l altro anche io di solito o mi arrivano puntuali o anticipano un giorno! 🙄 se non va neanche questo mese sono tentata a provare gli stick per avere maggiore certezza... ma comunque non mi fisserò più con il calcolo matematico... Cosa che invece ho fatto per molti mesi precedenti 😣