Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 Io non sono particolarmente ottimista considerando i trascorsi ma incrocio le dita per te!!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione hope! tra chi nn le aspetta e chi (come me) attende un serio ritardo, qst week end molte di noi faranno il test!! tipo ci accordiamo per sabato e ci aggiorniamo??😂😂😂😂😂😂😂 mi sento 12anni😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè in giorno cambia poco, cmq sarà un week end di fuoco per tutte!!!
    Io spero di non vedere da domani il mio classico spotting 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è molto indicativo penso... Visto che se non sei orologio svizzero, dipenderà l inizio del prossimo ciclo da quando hai ovulato e non da quando era iniziato il ciclo ... La prima fase può variare, la seconda no.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, benvenuta!
    Io sono al nono tentativo ed ogni mese l'attesa è stata sempre accompagnata da sintomi differenti, soprattutto per quanto riguarda il seno... Unica cosa che mi dispiace dirti è che se si sgonfia non è un buon segno perché vuol dire che non c'è stato impianto e quindi il progesterone scende... però se dici che è meno sgonfio ed ancora dolente non è detto ancora!
    Anche io non le aspetto per sabato... Ed il seno questo mese non fa più male ma è ancora gonfio... Ti ripeto, ogni mese è diverso!Porta pazienza che il responso è vicino 💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa però...perché sull’app dove tengo sotto controllo ciclo e rapporti se io segno che il ciclo è iniziato il 19 marzo (giorno dello spotting!) in teoria domani mi dovrebbero tornare (e spero di no)...se segno che il ciclo è iniziato effettivamente il 20 l’app mi sposta il nuovo ciclo al 18! Bhoooooooo non so che pensare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta... Eh i dilemmi del post ovulazione... Fantasintomi, sintomi gravidanza, o premestruo... A te stessa (postera) l ardua sentenza...manca poco al 18.
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei. Consigliano la prima urina del mattino. Però se sei incinta, il test risulterà positivo a qualsiasi ora. Ho letto di donne che avevano una linea bella marcata anche se hanno fatto il test di sera. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze,

sono nuova e mi chiamo Chiara! Smiley smile
    Da 3-4 giorni ho sensazione di peso al basso ventre (soprattutto se sto seduta), fitte dietro la schiena in basso e perdite acquose biancastre, e fin da poco dopo l'ovulazione avevo il seno super gonfio e dolente. Da circa una settimana non riesco più a dormire "di fila", mi sveglio sempre 2 o 3 volte, cosa che non mi era mai successa, ma non so se è dovuto alla situazione particolare che stiamo vivendo e che non esco di casa da un mese e mezzo...

Adesso sono a 25 pm (11 po) e non le aspetto per il 18/04 ma la mia domanda, per chi è già incinta, è: è normale che oggi il seno me lo senta più sgonfio rispetto ai giorni scorsi, seppur sempre dolente? Ieri in particolar modo mi faceva talmente male che il dolore era simile a un bruciore...
    Posso ancora sperare o dite che mi stanno per tornare?

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché? so che vanto poca esperienza, ma finché nn c’è il ciclo..nn c’è 😎 poi quando arriva amen, ci riproveremo più forti il mese prossimo, ma per il momento io un po’ sogno..un po’ certo, perché so benissimo che riuscirci la prima volta è più che altro ‘fortuna’ tanti sn basse le probabilità..però nn so: per ora il mio salvaslip è bianco..perdo solo qualcosina di muco bianco ma nn saprei dire altro. mai cm in qst periodo mi sto accorgendo di quanto poco conosco il mio corpo comunque..sarà che nn l’ho mai davvero ‘guardato’ per i classici complessi femminili🤦🏼‍♀️😂 bohhhh 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mal di schiena e classici dolori da ciclo non le aspetto per domenica ma so già che arriveranno....
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto da 5 po per 4/5 giorni solo al basso ventre e crampi.. è da dieci giorni bruciore di stomaco.. seno dolente (quello è normale) ma pure gonfio ma gonfio strano non so come spiegare.. ora però mi sono iniziati i classici dolori da ciclo quindi sto già perdendo le speranze 😅😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domanda: ho notato che da una settimana mi sveglio di notte (le 4/5 del mattino) per andare in bagno.. qst week end se nn mi arrivano prima, faccio un test. ora: se continuo ad alzarmi di notte mi consigliate di fare il test direttamente a quell’ora oppure va bene anche fatto con l’urina del mattino che però nn è più ‘la prima’?🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un ciclo regolare puoi sicuramente attendere meno di me🤞🏻😎 confesso che è la prima volta che ci proviamo, ed è quindi la prima volta che ‘mi ascolto’.. ci sono cose in effetti nuove, ma che possono essere ricondotti al fatto che lavoro da casa (mal di schiena). altre oggettivamente nuove che se nn sono sintomi di gravidanza dovrò chiamare il medico 😅 tipo mi stanco mooooolto facilmente e ho il fiatone per due borse della spesa sollevate..oppure (e qst per me è un po’ strano) nn hai avuto così tanta nausea cm da una settimana a qst parte..ma forte e a qualsiasi ora del giorno anche a stomaco vuoto 🤦🏼‍♀️ crampetti al basso ventre ne ho ma pochi e così cm il seno un po’ gonfio per è normale quando mi stanno per venire..solo che nn arrivano 😅 tu invece? sintomi?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragaaaa oggi 9 po' e 31 pm, stamattina temperatura a 36.60, ma alle 4 di stanotte mi sono alzata per fare pipi che mi scoppiava la vescica avendo bevuto una camomilla ieri sera 😅 poi però mi sono riaddormentata e ho preso la tb alle 8.40 secondo voi era alta per via che mi sono alzata?
    Ho qualche crampetto alle ovaie, sensazione di ciclo in arrivo e seno dolente... Posso sperare?
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo è regolare.. si pure io se penso di fare un test e che mi esca ancora negativo preferisco piuttosto scoprirlo con il ciclo! Dai provo a resistere.. tu hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara lulu resistiamo insieme!! anche io cerco di nn farmi prendere dalle emozioni e attendere..oggi sono a 32pm con 4gg di ritardo in un ciclo che comunque è irregolare (anche se di solito mi fermo a 30gg massimo, piuttosto mi anticipano anche a 24gg).. ma preferisco aspettare un ritardo serio per evitare di illudermi! forza e coraggio!
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa cosa che penso io.. devo resistere 😆
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai che ci sei aspetta venerdì!!!! Manca solo un giorno..
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. vi racconto il mio mese.. fine ciclo il 27 marzo.. ovulazione intorno al 2/3 aprile con muco.. rapporti avuti il 27/3/4/5.. dal 7/4 dolori nella parte bassa con crampetti che sono durati fino a domenica 12 (circa 10 po).. non le aspetto per venerdì 17.. mi sento strana, ho seno gonfio ma non troppo dolorante ma un gonfio strano non come al solito.. e dal 7 aprile (5/7 po) bruciori di stomaco che questa settimana si sono intensificati, non constanti ma forti la sera prima di andare a letto e qualcosina la mattina.. non ho ancora fatto test perché non voglio buttarne via ancora (ci proviamo da ottobre avendo però saltato dicembre e febbraio).. vorrei aspettare almeno venerdì a fare il test da un lato, dall’altro vorrei farlo subito così mi tolgo il dubbio.. anche altre volte ho avuto fanta sintomi quindi non vorrei esserci cascata di nuovo.. anche perché a tratti ho dolori da ciclo.. bah.. forse l’unica é aspettare e sperare 😭🤞🏻 Cosa dite? Test venerdì/sabato o prima? Un bacio
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento di darvi per certo che l'inizio del ciclo si conta dalle perdite di sangue rosso, io per esempio ho un leggero spotting il giorno prima, uno spotting lungo va segnalato al medico...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho posto questa domanda a due diverse ginecologhe, la prima mi disse che lo spotting è parte del ciclo, la seconda che si conta dalla data del flusso....

Penso che ognuna segua la propria teoria.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anch'io. Seguo risposta visto che ho sempre contato il primo giorno del ciclo con l'arrivo dello spotting. 😧
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ieri ho avuto una piccola macchiolina di sangue rosa chiaro e poi basta, ma da allora ho quella sensazione di pesantezza e crampi leggeri che associo all'arrivo del ciclo...potrebbe esserci stato impianto? Era l'11 p.o. e non le aspetto per sabato Smiley sad

Stamattina ho azzardato uno stick d'ovulazione ma era bianco candido.

• Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento che "gira"...non so come spiegare 😅😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok... Hai aria?... Scusa la domanda
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra. Non ho sintomi particolari. Sento solo la pancia "strana" come da ciclo in arrivo. Non vorrei illudermi 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Allora ce ne sono a sufficienza.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mimma... Cosa t senti d preciso....
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me 30 ovuli erano
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito. Nella confezione del Progeffik ti ricordi quanti ovuli ci sono?
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il ciclo inizia con il flusso vero e proprio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione