eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Mi è successa la stessa cosa il mese scorso. L'app segnava ovulazione un certo giorno, ma io ricordo benissimo di aver avuto il muco ad albume subito dopo il ciclo, e cmq qualche gg prima rispetto al gg indicato dall'app. Non a caso il nuovo ciclo poi mi è venuto anche in anticipo, ed anch'io ho un ciclo di 27gg più o meno..
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hope hai ragione... ma io ero convinta che avendo il ciclo sempre regolare potevo calcolare l ovulazione al 13 o 14 pm e sinceramenre nei mesi scorsi concentravamo solo in quei due tre giorni i rapporti... ora provo a vedere il muco ma mi stanno venendo tanti dubbi 🙄
Purtroppo ogni corpo è diverso, io ho dovuto acquistare gli stick perché non avevo nessun segnale di ovulazione...
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze premesso che ho un ciclo regolare di 27 giorni, secondo i calcoli dell app l ovulazione è prevista per domani. Nei giorni dopo il ciclo ho avvertito molto muco anche filante... oggi invece mi sento bagnata ma il muco non è ad albume. Possibile che abbia ovulato prima? Io comunque ho avuto rapporti già nei giorni scorsi e anche ieri. Cosa ne pensate?
Ma dai!! 🤩 Io spero nel positivo prima dell’anniversario!!! Comunque io la prima volta sono rimasta incinta al primo tentativo...quindi mai dire mai! 🤞
Se sei certa dell'ovulazione aspetta ancora qualche gg.. Io ho fatto un canadese al 9po e era negativo... Quindi mi sono rassegnata....
Capisco ti ringrazio😊 Oggi dovrei essere 8 po Potrei azzardare un test confidelle con prima urina tra domani o dopo domani?
Continua a farli finché non si sbiadisce del tutto la linea. Così ne sarai certa. So che è difficoltoso trattenersi e non bere molta acqua.
Ciao Giovanna, mi sembra che la linea sia più sbiadita rispetto a ieri. Ciò significa che si sta abbassando e che l'ovulazione c'è stata. Ma non ti dava apice quelli di ieri?
Visualizza messaggio citato Buondi ragazze volevo un'informazione questo è il mio stick delle 15:30 ma avendo avuto un ciclo di 26 giorni è normale che io ovuli tardi e credo di non essere ancora al picco fermometer Mi da alto 72
Carino vero?? ci ho preso gusto e sn andata indietro di due anni fino a gennaio 2018😂 avendolo così irregolare mi aiuta molto a capire l’andazzo di qst mio pazzo ciclo😎 che cara che sei.. grazie! ma davvero nn voglio illudere anche te🤦🏼♀️😉 sn solo al primo mese! però un po’ del tuo augurio lo prendo eh eh! dai che domani possiamo dire ‘domani è venerdì il gg prima di sabato 🎉’.. ah ragazze qst attesa 😂
😂😂😂 caspita che grafico!!! Però io sono molto ottimista nei tuoi confronti, spero tanto di leggere presto del tuo positivo! 😍 Forza che domani siamo già a giovedì!!
Ho dei dubbi sul mio ciclo. Mi aiutate a capire se formato di 28 giorni o meno o più.? Allora gennaio l'ho avuto il 12 febbraio giorno 11 E marzo avuta biochimica e quindi è arrivato il 19 Il mio calendario dice che dovrebbero arrivare il 15? Con ovulazione accertata il 7 aprile.. Come possibile?
Sposa Abituale
Settembre 2021
Livorno
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sofia,
speriamo.... e pensare che la settimana scorsa ero sicura di essere incinta, perchè avevo un sacco di sintomi forti e chiari (nausea, crampetti al basso ventre, spossatezza, seno gonfio e dolente) e ad oggi ho come la sensazione che questo weekend le vedrò tornare teniamoci aggiornate, ovviamente spero che non ti arrivino e che tu possa avere un bellissimo test positivo a breve!!
Ciao a tutte ragazze, ci sono anche io a seguirvi.. mi trovo al presunto 7 po e mancano altri 8 giorni al ciclo che spero ovviamente non arrivi. Ho il seno molto gonfio e dolente e ho avuto negli ultimi 2 giorni dei dolori forti come uno "strappo" all'inguine sinistro, anche abbastanza doloroso, durato ore. Poi passato e poi ritornato. che cosa vorrà dire? È successo a qualcuno?
Cara mimma chi ti parla è una novellina 😂 è solo il primo mese che proviamo e immagino sia per qst 😂 a parte gli scherzi, ho un ciclo troppo irregolare..allora se riesco posto la foto per darti un’idea della mia media..:
Ma tesoro!!!! vedrai sarà un ricco week end! sia di positivi che di amiche che si danno forza a vicenda!! dai che è da troppi gg che nessuna posta un positivo..eppure aprile è iniziato così bene ❤️ forza che qst week end recuperiamo!!