eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
20? ma tipo sei stra regolare da poter fare il test anche un giorno in anticipo? così ti unisci al gruppo delle weekendare😂
Ok, grazie per il cosiglio!! E auguri per la tua gravidanza! 😘
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh... Io nessun sintomo. A parte stitichezza. Ho dovuto fare la peretta in questi giorni.. 😥 Seno gonfio e perdite bianche. Stop. Ma la stitichezza mamma mia...che brutta. Mai avuta.
Mal di schiena, dolori da ciclo.. Non ho avuto il classico brufolo che mi esce una settimana prima ma non vuol dire... Perditine gialle che mi demoralizzano.... Bho... Devo solo aspettare 🤞
L'ho effettuato oggi a 4 giorni dall'arrivo del ciclo❤🤞 Se proprio non resisti..fai un test precoce un confidelle tra due giorni con la prima urina🥰🤞🤞
Ho fatto il Clearblue digitale ieri (sarebbero 4 giorni di ritardo) ma dice negativo. Non ho piú sintomi, ogni tanto qualche fitta, leggera acidità. Ho notato solo due piccolissimi puntini sul capezzolo sinistro ma non so se centra nulla. Aspetto ancora qualche altro giorno e lo ripeto
A 10... Arrivo d solito a 13... Io sono 3 gg che ho aria nello stomaco (vorrei esserr single x darmi delle grasseeee arie😂) poi ho tensione al basso ventre, xo leggero, cioè in qst mesi ho potuto notare che i dolori del ciclo (quando m vengono) sn costanti e in crescita e nel giro d mezz ora effettivamente ho il flusso... Qst invece sono leggeri
A che po sei??? Io stasera mal di schiena e classici dolori da ciclo... Secondo me arriveranno a breve 😭😭😭😭😭😭😭 Non le aspetto tra venerdì e domenica
Oh Giusi pensavo.. Faccio la gnorri e su un ciclo di 30 gg dico che sono ad un giorno d ritardo, o visto che l ovulazione è stata Monitorata con gli stick, sarò in ritardo (se mai lo sarò) dopo il13 po?
Posso chiederti quanti giorni prima della data dell' arrivo del ciclo hai fatto il test? io sono a 6 giorni prima dell'arrivo delle mestruazioni e come te, ieri (dunque al 7 g prima del ciclo) ho avuto una piccola perdita marrone. Ho dolori simili ai premestruali :-( dunque non vorrei preoccuparmi pensando ad una possibile minaccia di aborto. So che bisogna aspettare almeno un giorno di ritardo per il test!