eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Anche io ho avuto una perditina marroncina, ma io soffro di spotting, quindi per me potrebbe voler dire arrivo del ciclo 😏 anche io lo cerco da un anno e mezzo
Ti capisco... Cerchiamo solo di non abbatterci troppo.... Arriverà anche il nostro momento, io oggi mal di pancia, mi sono già arresa... Arriverà domani
Anche a me dovrebbe venire domani, ma potrebbe anche arrivare dopodomani. Ho solo male al seno, caldo di notte (ma potrebbe essere la primavera😆) qualche giramento di testa e pipì più frequente. Poi sto dormendo male la notte ma lo sto più attribuendo al periodo, e ieri ho avuto una macchia marroncina
Io ho avuto una perditina di sangue rosa all'11 p.o. ed ora ho i fastidi tipici del ciclo, sai quella sensazione di pesantezza al basso ventre e crampetti?
Il seno fino a martedì è stato gonfissimo e dolorante, ora solo un pò gonfio....dopo nove mesi ho quasi perso le speranze, è passato esattamente il tempo di una gravidanza e sto ancora cercando...
Comunque se non mi tornano sabato penso che domenica un test lo faccio, perché non mi ritardano mai, di quello sono SICURA.
Buongiorno ragazze, ma vi è mai capitato di trovare gli stick canadesi di gravidanza con linea flebile (quasi impercettibile 😄) Poi si sono rilevati affidabili? A me sta capitando che Da 5 giorni ho delle lievi linee impercettibili sui test, il ciclo dovrebbe arrivarmi domani. Possibile che le linee di evaporazione escano tutti i giorni? Aspetto domani per fare un test
Io mi sono alzata convinta si vedere rosso e per ora nulla ma in giornata partita lo spotting sicuro anche a me.. ormai sono abituata.. 😕
Io non le aspetto per domani anche se ultimamente mi arrivava il ciclo sempre qualche giorno prima.. se oggi non mi arrivando domani mattina o al massimo sabato faccio il test.. anche e soprattutto per una questione di tranquillità psicologica oltre che per curiosità.. tu hai sintomi?
Ciao Lu Lu per quando non le aspetti? Io ho dolori da ciclo da due giorni, cosa che non mi succede mai, solitamente partono sempre dopo...non le aspetto sabato ma ho fatto anche stamattina un test di ovulazione ed era quasi bianco
Mi dispiace tanto Bianca, immagino che con un ciclo molto irregolare sia difficile "gestirsi" bene...tieni duro ed in ogni caso era solo il primo tentativo non demordere!
Noooo.. io stanotte e tutt’ora ho dolori da ciclo e aspetto in ogni momento il rosso maledetto!! Riprova tra qualche giorno se non ti arrivano.. 😘
Siii ❤️ ma la dpp la hai intorno a Natale vero?? Perché io mi sono già fatta in conti e se non mi tornassero (cosa di cui dubito, ho fatto un altro test di ovulazione negativo) la mia dpp sarebbe intorno al 24 dicembre 🤩
Nooooo Bianca 😭😭😭 Se non arrivano ritenta un test tra qualche giorno.. Altrimenti speriamo che arrivi presto il ciclo così potete ricominciare a riprovarci!
Grazie mille ❤️ Ancora non riesco a realizzare, non mi sembra vero. Comunque dovrò andare in farmacia a prendere un test Clearblue con indicatore di settimane.
Io ne ho ancora 29, ma tra due mesi saranno 30...a ottobre ho avuto il mio positivo, ma a dicembre ho scoperto che non c’era più battito e ho dovuto fare il raschiamento...ora ci stiamo riprovando da febbraio...in bocca al lupo!!!
Care amiche, ho trasgredito: sta mattina ho fatto il test di gravidanza. nn era la prima urina, ma il risultato è stato bianco latte purtroppo. ma del ciclo nemmeno l’ombra. l’ho fatto perché per la prima volta ho visto mio marito fantasticare.troppo..e finché mi illudo io va bene, ma nn voglio che ci rimanga male. almeno così nn ci pensa per un po’. io attenderò l’arrivo del ciclo. diversamente, domenica farò un altro test
Diciamo che in generale ho dei fastidi. Non so ben definire la cosa. 🤷🏻♀️ Poi le sensazioni e i sintomi sono molto soggettivi.