eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Anche io NON e dico NON le aspetto x il 27 🤞🤞🤞 però sono già al 6-7 po avendo un ciclo di 30 giorni circa... Voi come vi sentite? Io ho già dolori da pre ciclo... 😖😖 Spero di no 🍀
Ciao cara io idem... secondo gg po e non le aspetto per il 27! Speriamo 🤞🏼... compitini fatti alla perfezione, oggi qualche linea di febbre che mi fa sperare sia dovuta al l’ovulazione appena passata... oppure non saprei sto virus mi mette ansia!
Si brava anche a me tra ieri e oggi mi hanno chiamato per dirmi k mi hanno sognata in dolce attesa ma sono sicura k sono preoccupate per me qnd perciò mi sognano 🥰buona giornata a te
Si ho preso quello almeno la risposta o è positiva o è negativa 🤣 niente interpretazione di linee che mi hanno fatto sentire visionaria da giorni ahahahah
Mi mettono un po’ d’ansia queste perdite e questi dolori perché mi fanno pensare che sta arrivando il ciclo. Domani ci leviamo il pensiero, anche tu lo fai domani?
Il canadese di gravidanza della foto di stamattina, quello con la linea leggerissima. Ho anche fatto uno di ovulazione ed è super positivo. Domani faccio il clearblue. Ho anche i dolori da ciclo
Buona sera ragazze io sono a 2 po... Ancora tanta strada mi aspetta 😊 dovrebbero non arrivare tra il 27 ed il 29 chi come me? Ci siamo sentite con mia sorella e mi stava dicendo che mi ha sognata, ed io le ho detto che se era un sogno positivo per me di non raccontarmelo e di tenerlo per sé. Vi sembrerà strano ma dopo tutti questi tentativi non mi va di trovare appigli ai quali aggrapparmi (anche un semplice sogno). Vi auguro buona serata a tutte voi 😘
Il test di gravidanza continua ad avere due linee (anche se la prima non è ancora molto marcata come nella foto di stamattina). Poco fa ho avuto delle perdite di muco di colore rosato tendente al marroncino. È normale???
Non lo so con precisione il po perché sto mese non ho preso la tb e sono andata un po’ a vista muco, comunque intorno al 4 marzo deve essere stata, domani è il 28 pm. Speriamo bene 🍀🤞🏻❣️
Buonasera ragazze, una info... è possibile che la temperatura corporea si alzi dopo l’ovulazione? Dovrei essere oggi al 2po e dovrei aver fatto bene i compitini, ma oggi ho qualche linea di febbre immotivata senza alcun altro sintomo.
Si sarà il primo mese. Il ciclo dovrebbe arrivare domani ma già da 2/3 giorni ho delle macchioline sul marroncino/rosa chiaro.
Siiii immagino già tutto o rosa o azzurra non fa differenza!!!io mai avrei immaginato tutta qst sofferenza e tt qst pianti però godiamoci il matrimonio è l’unico modo per stare bene arriverà 💪💪💪💪siete la mia forza ❤️